Visualizzazione stampabile
-
GearBox III Serie
ciao a tutti, allora ho la necessità di ricomprare un il gearbox iii serie completo della golden bow l'ho trovato, ma nella versione ak, credo (e questa è domanda in realtà) che differisca da uno per g36 solo per il selettore... o no? nel senso, se compro quel gb per ak poi anche con qualche modifica esterna sulla parte del selettore va bene lo stesso per il g36? grazie mille delle gentili risposte che vorrete darmi ;)
-
ma per trasformarlo occorre solo una modifica esterna oppure devo necessariamente aprirlo? grazie della risposta!
-
secondo me devi cambiare il selector plate
-
se tu intendi prendere un gb completo per ak ed infilarlo in un g36 beh, non puoi farlo.
devi per forza utilizzare alcuni pezzi che sono presenti sul gear-box del g36 (spingipallino, cilindro, selector-plate, gruppo selettore, gruppo grilletto) e sostituirli/applicarli su quello dell'ak.
ciao.
-
purtoppo come ha detto prima l'ak è mlto differente dal tuo fucile e non solo quindi se non vuoi rischiare comprane uno adatto!
-
il gb è uguale, l'unico "inconveniente" è che oltre alla barretta esterna del selettore bisogna cambiare anche l'attuatore interno (quello che ha la mollettina a vista). per il resto è tutto uguale...