Visualizzazione stampabile
-
Boccole M4 ICS...
...cavolo mi si e' sboccolato il fucile :cry3: , ha appena 6 mesi di vita , vabe' che ha le boccole in plastica...pero ha 6 mesi.....che mi consigliate di mettere , ho letto che quelle in ottone vanno bene , ma devo x forza lavorarlr con la carta vetrata????e se lemetto i acciaio??
-
ciao, se vuoi cambiare le boccole opta per quelle cuscinettate o quelle in acciaio autolubrificanti....
-
quelle cuscinettate per i gb della marui (diametro delle boccole 6mm) sono molto fragili.
non vanno confuse con quelle usate dalla ca che a fronte di 1mm in più di diametro si stanno rivelando abbastanza robuste (sgratt sgratt..)
nel tuo caso prenderei delle boccole in ottone (chi ha detto che devono essere scartavetrate?) o quelle in acciaio autolubrificanti.
-
sul mio ics ho montato le boccole in acciaio della guarder
non c'è bisogno di lavorazioni strane... togli quelle di plastica e metti quelle in acciaio
-
...grazie....ragazzi... :d
-
systema area1000, devi leggermente alesare i fori del gb.
lascia perdere le cuscinettate o altro, a mio avviso.
cmq mi sebra strano che ti si sia sboccolato...da quel che so le boccole dell'm4 ics, che ho anch'io, resistono bene anche con na m100.
-
il fucile gira benssimo , scarico un caricatore con una sola raffica, ma aprendolo a compasso e muovendo il centrale oscillava di 3-4 millimetri...
-
allora è lo spessoramento che non va bene, non le boccole!
-
..ho aperto il fucile , e' propio la boccola , quella sinistra del centrale , ci balla dentro........mi ero sbagliato , non erano 2-3 millimimetri { un po troppi , ma appena 1 e mezzo , ma oltre che lateralmente faceva pure su e giu......oggi prendo quelle in metallo e le sostituisco....speriamo ben x lo spessoramanto.......
-
io avevo messo le guarder in acciaio autolubrificanti appena l'avevo comprato: ha macinato pallini e pallini ormai da un anno e mezzo.