Visualizzazione stampabile
-
Strana cosa!
oggi per tutta l'intera giornata ho lasciato la mia g7 accesa per scaricarla. stasera appena sono tornato ho visto che vibrava e che emettava un rumore, allora ho preso ed ho tolto una batteria, ma appena ho riprovato a rimetterla ha subito ricoominciato a vibrare e a fare rumore. e' normale ciò? grazie.
-
:runsaway::azz::-o:shocked!:0x
nn è ke è andato in corto qualcosa..ha preso acqua?
una cosa simile mi succede anche alla intek 4040d quando la batteria sta a terra..quando tento di parlare o quando va in ricezione fa rumori strani..fischi..ma palesemente il display risulta sbiadito...sicuro ke la tua batteria nn sia scarica (come del resto volevi?)
-
l'ho lasciata accesa per farla scarica del tutto, così domani me la ricarico per bene. adesso tutto ok. grazie
-
no è normale... la g7 fa così quando ha le batterie scariche ;) mettila pure in carica...
-
confermo, quando le batt sono scarice la g7 ti avverte cosi!
-
quoto tutto, anche a me era successo durante un combat, ma si comporta così per normalità, anche se la spegni vibra.....normale, nn la devi cambiare anche se io mi ero già arrabbiato all'idea di avere speso 60 euro inutilmente....ehehhe