ciao ragazzi..da tanto tempo mi chiedo perkè non si organizza una bel sam big match...dove tutti gli utenti possono partecipare a questo bellissimo raduno????su moderati forza...organizzate una bella cosa.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi..da tanto tempo mi chiedo perkè non si organizza una bel sam big match...dove tutti gli utenti possono partecipare a questo bellissimo raduno????su moderati forza...organizzate una bella cosa.
magari in sicilia... visto che gli admin sono siciliani. qui abbiamo tante bellissime locations!
;)
non tutti gli admin sono siciliani !!!
e uno degli admin è tra gli organizzatori della master commando. ;)
se si organizza un sam big match va fatto in centro, in modo tale da essere pari, no? e io che parlo sono bresciano, non lo dico per un mio interesse...
organizzare un raduno di sam è cosa quantomai complicata.
tra tutta la lunghissima serie di problemi (specialmente logistici) la prima grossa incognita è proprio che tipo di "incontro dovrebbe essere".
mega combat di 24h.
al di là di definire difficoltà/durezza: di sicuro sarebbe un valido motivo d'incontro per farsi magari centinaia di km... ma taglierebbe fuori chi non fa 24h e non darebbe modo di incontrarsi più di tanto sul campo.
raduno stile festa nazionale del sa.
forse il più adatto al tipo di evento: permette di incontrarsi e conoscersi tutti... ma si ritroverebbero tutti i difetti contestati alla fnsa che fecero alla fine stufare l'ottimo spaggiari e gli altri organizzatori. sopratutto la mancanza di incentivi a spostarsi per molti giocatori lontani, che dovrebbero venire solo per fare 4 chiacchere o al max un mini torneo combat con game da mezz'ora.
voi cosa preferireste.. oppure, altre soluzioni ne avete?
secondo me il "raduno stile festa nazionale del sa" è il migliore.
poi chi non vuol venire non viene, inutile che sta lì a polemizzare.
una sorta di meeting, con combat a ruota libera, sarebbe bello poter riprodurre l'intero forum nella realtà, mi spiego meglio:
creare una sorta di fiera, con vari stand a tendoni con i nomi delle sezioni, quindi:
- gps e cartografia: si parla di gps e cartografia
- fun clubs g36,colt,ecc..: si parla dei vari fun club
- softair tv: si parla di softair tv + la diretta :d
- mercatino: si vende/compra/scambia....
- combat story: si gioca!!!, partite a ruota libera
- tech center e riparazioni: magari una sorta di conferenza sulle varie parti delle asg + guida allo spontaggio e upgrade
- equipaggiamenti: presentazione, magari da parte di negozi invitati dei vari equipaggiamenti
e via di seguito....esattamente portare le sezioni del forum nella realtà...che ve ne pare?
bhe l'idea della festa nazionale, rimane sempre la piu' valida, il tutto dev' essere condito, da varie schermaglie sparse qua e la per la manifestazione, ottimi esempi potrebbero essere un piccolo open d i tiro dinaico organizzato dall' handgun fan club. delle prove di tiro organizzato dai ragazzi dello sniper area, piccoli campi per fare dei combat fan clu vs. fan club, un area mercatino per gli scambi etc, tante piccole cazzatelle che formano un grande evento, succede come in un grosso parco giochi, ti diverti anche se non sei riuscito a girarti tutte le giostre(sono troppe), resto dell' idea che sia una cosa fattibile, l'importante è non farsi prendere dalla sboronagine e rimanere coi piedi ben saldi a terra, senza la pretesa di organizzare il supermegaultracazzutevent ....
non male come idea...