Visualizzazione stampabile
-
PMAG in uscita a giugno
la magpull sarebbe pronta a lanciare i pmag (per colt ovviamente) nel mese di giugno
per chi non sa di cosa io stia parlando, sarebbero questi caricatori:
https://i93.photobucket.com/albums/l...007/pmag01.jpg
poco ma sicuro che costeranno parecchi euri :-d
-
ehm...ma di nuovo hanno solo l'estetica??
-
belli, anzi fantastici secondo me.... da quanti bb sono? il prezzo approssimativo?
-
bellissimi!! altre info pls!
-
stupendi!!!
di sicuro ne prenderò un paio...ma quando li copieranno i cinesi :asd::asd::asd:
foto:
https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...=post&id=36026
già lo vedo lo scar con sti car...sbaaaavvvvv!!!
-
la magpull non si è ancora pronunciata in merito alla capienza, né tantomeno sul prezzo.
una mia stima indicativa? 35 euro a caricatore e capienza di un 400bb
-
-
-
[quote=herbal;729574]forse old... forse no.
https://it.youtube.com/watch?v=ucfxc...eature=related
bei caricatori senz'altro![/quote
haha, bello, non lo avevo mai visto... certo che non c' hanno proprio niente da fa pero':-d ....in ogni caso a riprova della qualita' dei prodotti magpull
-
[quote=caligola;729592]
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
forse old... forse no.
https://it.youtube.com/watch?v=ucfxc...eature=related
bei caricatori senz'altro![/quote
haha, bello, non lo avevo mai visto... certo che non c' hanno proprio niente da fa pero':-d ....in ogni caso a riprova della qualita' dei prodotti magpull
spero che tu stia scherzando :doublekiss:
vaglielo a dire a tutti gli americanii che con quel caricatore usgi sento tic-tic perchè non offre la pallottola in canna :ops: