Visualizzazione stampabile
-
dot e dev gru
allora volevo usare un dot replica tipo aimpoint (azz nn ora non ho soldi per l'holo 551)
ma volevo lasciacere anche le tacche di mira tipo dev gru (insomma il maniglione segato) che tipo di anello di monsigliate di che marca?
avete delle foto magari di come dovrebbe venire con l'anello che dite
-
-
Quote:
Originariamente inviata da popror
a me piace molto anche questo: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2160
-
preferisco il primo cmq non avete delle foto
perche a me interessava che il puntino del dot fosse sovrapposto con le tacche di mira
-
con sovrapposto vuoi dire che il punto rosso coincida con la tacca di mira? quindi sia alla stessa altezza di delta di mira e di dev gru?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
esatto :d
con il mio vai tranquillo c'hai ben 3 spessori nel caso glielo vuoi montare sopra il flat top o sopra una slitta sul maniglione...
-
se lasci l'anello basso come quello king arms del aimpoint, che ha i tagli diagonali....o anche l'anello basso dell'aimpoint g&p stai preciso sul delta di mira, quindi anche sul dev gru. io ho quell'anello, e sul flat top non mi piace per niente (troppo basso....per niente istintivo, tanto vale lasciare il mirino normale, perche' la testa assume una posizione innaturale). quindi l'ho messo sul maniglione. ce ne starebbe anche uno piu' basso, ma mi accontento di questo. e' molto piu' comodo.
in ogni caso con l'anello che ti dico, stai proprio sovrapposto, ma te lo sconsiglio :d soprattutto con il dev gru davanti....
-
be se trovo qualcuno nel club che me lo fa provare l'aimpoint proverei di persona come sta la cosa
cmq
lo metto solo per scena!
non lo uso
perche tanto devo chiudere un occhio non fa per me :twisted:
era solo per sfizzio ma che in qualche occasione fosse utilizzabile
se no
sto valutando l'idea di aspettare e prendere un holo551
-
confermo
il dot con l' anello g&p coincide esattamente con le tacche di mira