Visualizzazione stampabile
-
Loew cost di qualità
ultimamente classic army e ics hanno iniziato a produrre asg che vengono vendute ad un prezzo comparabile a quelli delle asg low cost, quindi volevo sapere da qualcuno che li ha acquistati se come meccanica sono paragonabili alle versioni di maggiore valore
-
assolutamente no.......a quel prezzo conviene prendersi un low cost vero e proprio con gusci in metallo!
-
beh insomma....l'm15a4 avrà anche i gusci in plastica ma è fatto molto bene,io ci farei n pensierino prima di prendere un low cost....
ma dove hai visto degli ics low cost????
-
il cqb pistol della ics viene 180 euro con due car maggiorati
meccanicamente non è diverso dagli altri ics (almeno quelli della vecchia serie), costa tanto di meno perché non ha il calcio e non ha i loghi colt ufficiali
visto dal vivo, è un'ottima asg, specie se abbinata ad un calcio abbattibile sul fianco
-
il ragionamento è mio e solo mio, quindi nn so se sia vero... ma se io produco e vendo un oggetto di buona qualità a 300, per poterlo vendere a 150... ne devo togliere di roba!... non solo i gusci! che a dir tanto potrebbero contarli come 50€ di differenza!
quindi secondo me meglio prendere uno che è sempre costato 150 e sappiamo che è fatto bene.
poi nn so.
-
io ho visto pure l'mp5 a4 e a5 low cost della ics
-
Quote:
Originariamente inviata da
vulpe
io ho visto pure l'mp5 a4 e a5 low cost della ics
si ma sono come i marui...tutti in plastica!
-
Quote:
il ragionamento è mio e solo mio, quindi nn so se sia vero... ma se io produco e vendo un oggetto di buona qualità a 300, per poterlo vendere a 150... ne devo togliere di roba!... non solo i gusci! che a dir tanto potrebbero contarli come 50€ di differenza!
quindi secondo me meglio prendere uno che è sempre costato 150 e sappiamo che è fatto bene.
poi nn so.
esiste anche l'alternativa.....
io vendo un prodotto a 300 euro perchè ho un cartello con altri produttori..... ma potrei venderlo alla metà che ci guadagnerei comunque....
in regime di concorrenza improvvisa, decido di abbassare il prezzo.... tanto la ferrari l'ho già comprata....
ma sono tutte ipotesi.....hihihi
-
sono della stessa idea degli altri... se una ditta che produce sul filone dei 300 e passa €, inizia a produrre in modo diverso... mentre un produttore che ha sempre prodotto sul filone dei 150€ e ha dei buoni prodotti, bisogna continuare a seguire il filone che si conosce ed è collaudato...
-
boh, devo dire che (pur avendo una low cost) se la ics continua a fare dei prodotti superlativi a prezzo imbattibile, con affidabilita' ormai arrivata a livello della marui, penso che difficilmente potra' essere battuta,
faccio un esempio concreto, da saddafa' l'ak74 costa 249euri, se consideriamo che i due caricatori maggiorati di base costano circa 35 euro abbaimo un prezzo di circa 180 euro, 20 euro in meno di un ak 47 marui, è un' arma perfetta, esce dalla scatola a 97 m/sec, è full metal, ha delle ottime finiture ed ingranaggi indistruttibili, difficile chiedere di meglio, ovvio puoi prendere anche un ak low cost full metal e mettergli mano, ma devi calcolare quelle 20 euro di boccole e molla e forse anche qualcosa in piu' se il gruppo aria dovesse perdere, oltre al tempo che serve per il lavoro....