Visualizzazione stampabile
-
marui vs royal...
raga sn rimasto perplesso di un mio amico ke mi a raccontato proprio in questo momento,ke ha misurato la potenza del suo g36c marui.....contro un m4a1 della royal ....(((mi ha detto ke il g 36 misurava 0.7 joule
l'm4 1.3 joule------ma puo essere una cosa di questa?????? usando i pallini con peso 0.25 grammi!!!!!! a questo punto allora mi compro un royal ansi che un marui hahahahah ((skerzo ovviamente resto sempre cn la testa sul mio vsr-10)) pero mi sembra alquanto strano tutta questa differenza di potenza voi ke dite??????????:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::r oftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
jarod, cortesemente puoi scrivere in italiano (che si capisca)?
comunque i royal sono famosi per uscire di fabbrica overjoule (un altro utente pochi giorni fa scrisse che il suo di fabbrica faceva 1,55 j!).
quindi dopo averne comprato uno dovresti spendere altri soldini per cambiargli la molla, per poterlo modificare entro i limiti stabiliti dalla legge.
-
ho avuto sotto mano parecchi royal manco uno over tutti in regola
-
ma scusa...perchè l'hai messo su "fai da te"???
-
ak marui potenza 0,72j ,ak goldenbow (che poi son gli stessi che prende la royal per rimarchiarli) potenze da 0,90 a 1,4j...dipende dal modello.
la marui non e' famosa per la potenza ma per l'affidabilita',non c'e' da stupirsi che sia meno potente di altre marche.
ciao
-
ok grazie x l'informazione...
-
ma..... una persona dovrebbe prendersi un fucile basandosi sulla sua potenza?
io preferisco un marui però con un gb perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarod89
raga sn rimasto perplesso di un mio amico ke mi a raccontato proprio in questo momento,ke ha misurato la potenza del suo g36c marui.....contro un m4a1 della royal ....(((mi ha detto ke il g 36 misurava 0.7 joule
l'm4 1.3 joule------ma puo essere una cosa di questa?????? usando i pallini con peso 0.25 grammi!!!!!! a questo punto allora mi compro un royal ansi che un marui hahahahah ((skerzo ovviamente resto sempre cn la testa sul mio vsr-10)) pero mi sembra alquanto strano tutta questa differenza di potenza voi ke dite??????????:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::r oftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
quoto sick innanzitutto..poi non capisco, compreresti il royal perche' esce dal joule? bel ragionamento, un applauso-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
quoto sick innanzitutto..poi non capisco, compreresti il royal perche' esce dal joule? bel ragionamento, un applauso-.-
ma non è questo il fatto, anche io ho preso il mauser 2j e non il vsr uj, solo perchè è più facile depotenziare che potenziare!
quello che mi pare strano è sentire parlare una persona che preferisce un fucile qualitativamente superiore ad un altro inferiore ma + potente!
-
inteligentone leggi bn prima di parlare un po a vanvera ...non ho detto mika ke me lo kompro ho solo fatto una battuta....non mi baso mica sui fucili over a me nn interessa la potenza ma la precisione.....ciao