Visualizzazione stampabile
-
il mio m16
ho acquistato un m16a1 usato della marui l'ho smontato è ho notato che la canna esterna era divisa in due blocchi la prima andava dal guscio fino alla fine delle guancette, l'altro dal delta di mira fino allo spegni fiamma, il mio problema è che lo spegnifiamma e il delta di mira nn si smontano il tutto è normale o mi hanno fatto il pacco? grazie ciao!
-
ma e elettrico o a molla (scusate, ma per questo fattore mi e venuto il sospetto)
-
se è marui e costa 100€ usato è ovvio ke è elettrico!
-
il frontale che intendi tu è tutto un pezzo ...in plastica però!
spero che almeno abbia l'hopup!
-
il delta di mira è tenuto fermo da due spine laterali che passano in due solchi presenti sulla sovracanna (che tu non vedi perchè sono coperti dal delta). basta spingerle fuori ed il delta si muove.
per lo spegnifiamma non mi ricordo se c'è una brugola che lo blocca (ma non credo ci sia) o è semplicemente avvitato. occhio che la filettatura è antioraria, non oraria. quindi, per svitarlo, devi girarlo in senso orario.
-
-
ho provato nn viene via lo spegni fiamma, e nel delta nn ci sono spine sembra quasi fuso intorno alla canna in acciaio
praticamente questa parte si smonta intera dalla canna tramite 2 viti che lo bloccano e viene via così, nn vorrei fosse una modifica fatta da ki me lo ha venduto, se fosse così, posso ugualmente montarci un ris?
-
sull'a1 nn ci puoi mettere nulla che non sia fatto espressamente per lui.
-
nn so ke dirvi avessi + esperienza avrei già risolto
-
ma perche devi toglierlo?