volevo sapere dai possessori o da chi ha avuto il piacere di provarlo le impressioni su questa replica..
e magari dare un personale voto al ciufile in questione..
;) a voi
Visualizzazione stampabile
volevo sapere dai possessori o da chi ha avuto il piacere di provarlo le impressioni su questa replica..
e magari dare un personale voto al ciufile in questione..
;) a voi
a detta di quasi tutti vanno molto bene.
complimenti per la tua firma quoto in pieno
nessun'altro!?
si, anch'io ti quoto la firma... la cosa ridicola è che la quoto perchè sono degli idioti che con un minimo sbattimento manderebbero in pensione la marui, ma nn ce la fanno ad arrivarci.
cmq dicono che sia ottimo il cqb. a mio avviso, cmq, costa troppo.
sono il felice possessore dell'oggetto in questione,assolutamente perfetto,rafficone,precisione,robusto,affidabile,c os'altro aggiungere?
io ce l'ho da circa due mesi, nonostante le mie esperienze negative in passato con classic army, ho deciso di provare questo nuovo prodotto che sembrava essere innovativo ed affidabile... ma a dire il vero lo sembravano tutti i classic alla loro uscita, poi con i test sono usciti i veri problemi... e non erano pochi all'inizio!!
lo sto stressando a dovere, con raffiche infinite, bb in quantità, etc...
ad oggi, circa 5 domeniche all'attivo e 20.000 pallini sparati con una 9,6 2000 rc... :d non ho riscontrato nessunissimo problema!
esteticamente è il fucile più bello che abbia mai avuto in mano, i gusci sono bellissimi, la canna e il delta semplicemente fantastici, il crane comodissimo (calcio fisso proprio non lo sopporto...) e meccanicamente credo di poter dire affidabile! la cadenza è davvero impressionante, l'avevo già sentito dire, ma non credevo così!
ho già convertito parecchi scettici del mio club e devo dire che sono tutti soddisfatti...
economicamente è un esborso non indifferente ma... per me ne vale decisamente la pena... apri la scatola e hai in mano una asg pronta per il campo senza bisogno di modifiche varie per portarla al top..
alla fine è il prezzo di un marui con il guscio in metallo... ma non penso che un marui originale reggerebbe una 9,6 2000 rc a lungo :d
spero di essere stato utile! ciao
ps. d'accordissimo con la firma e aggiungo... cavoli qui mi sbilancio davvero... se la classic continua così non compro più un marui!
pallini a tutti
mi convinco sempre di +..
dimmi una cosa..
la batteria la trovo già x il crane con quelle caratteristiche o devo farmela da solo!?
per quel che ne so qui è l'unico posto dove si trovano già le batterie pronte... altrimenti devi farle preparare su misura dopo aver comprato le celle...
l'ho avuto per le mani pochi giorni fa , assolutamente eccezionale , una gran replica e con un prezzo a mio avviso ottimo.
dopotutto con 450 euri ti porti a casa una replica in metallo, con caricatore maggiorato di serie , molto performante, con ris, corta quanto basta, calcio crane già montato e meccanica rinforzata.
io il cqb me lo sono fatto con pezzi aftermarket ho ottenuto un risultato simile (magari un filino migliore esteticamente) ma ci ho speso un paio di centinaia di euro in più (di soli pezzi) e diverse ore del mio tempo.
450 euro alla luce dei fatti per tutto quello che ti da una replica di questo tipo non sono tanti , anzi.....
comprato..
spettacolo..
ha una raffica incredibile..