Visualizzazione stampabile
-
Per noi akkapisti ''S''
sera ragazzi, sapete dirmi se si potrebbe realizzare il pezzo ad "ali di gabbiano" come un utente lo ha definito in un materiale più resistente del zama?
e' quel pezzo che blocca il calcio pieghevole nell' ak47s posto un immagine del sudetto pezzo......:sbonk:
-
tutto si puo' fare,basta avere l'attrezzatura adatta.
vedendo il pezzo con una fresa e un bel blocchetto di accio lo si riesce a fare.
ciao
-
emh,c'è qualche pazzo che ha tutta sta pazienza e precisione??
-
appena posso posterò foto più dettagliate
-
Foto dettagliate
eccovi il suddetto pezzo con foto più dettagliate ;) consigliatemi qlc soluzione + "resistente":-d
-
niente,devi trovare quaslcuno con la fresa e buona volonta'....se l'avevo a disposizione te lo facevo io,e' una cavolata da fare se si hanno tutte le misure.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackal21
se l'avevo a disposizione te lo facevo io,e' una cavolata da fare se si hanno tutte le misure.
ciao
ciao.nella foto numero 3 si nota li punto di rottura (che temporaneamente è incollata con l'attack). quanto tempo occorre,e in base all'esperienza?
-
allora per gli smanettoni del tornio frese ecc. ragazzi sapreste stimarmi il tempo per ottenere un pezzo simile in un materiale resistente? il materiale usato dalla tokyo marui per questo pezzo è zama che secondo le proprietà della lega si suddivide in 3 categorie
zama – 12 – lega za4c3
zama – 13 – lega za4
zama – 15 – lega za4c1
fra queste leghe, la zama 12 presenta elevata resistenza a trazione,presenta inoltre la maggiore durezza.
invece, la zama 13 è preferibile in termini di resistenza all’urto, resistenza alla corrosione, mantenimento delle tolleranze dimensionali.
la zama 15 riunisce in se le caratteristiche delle due precedenti leghe.
letto questo credo che la tokyo marui utilizza il zama 15,ho una richiesta,si protrebbe riprodurre questo pezzo in un materiale che non sia zama? fatemi sapere.
posto le foto dettagliatissime!,se qualcuno potrebbe dedicare un pò di tempo per risolvere questo problema sarò felice di ricompensarlo per il lavoro svolto
-
-
uppettino serale (sono pazzo? alla 23.42 mah). un saluto a tutta la community