Visualizzazione stampabile
-
Ksg Mp5
salve gente sono venuto in possesso questa mattina di una replica a me sconosciuta (la marca)...è la replica di un hk mp5a5...la marca che potrebbe essere è la ksg...qualcuno di voi conosce questa marca? il fucile in questione ha circa 10 anni non ha hop-up ma è in metallo...qualcuno di voi la conosce come marca e saprebbe dirmi internamente cosa ha? (mi basterebbe sapere se gli ingranaggi sono in metallo o meno)
-
beh se ha 10 anni e funziona ancora vuol dire che è una asg con i controc###i... non credi?? cmq dove l'hai trovata??
-
il mio famas dopo 6 anni tirava anoca a 0.53...
-
l'ho trovato rovistando tra le vecchie cose di mio padre... :d ma penso che nn ci abbia sparato quasi mai...penso...qualcuno la conosce come marca o saprebbe indicarmi qualche info in + su questa replica? mi piacerebbe metterla a nuovo e tenerla come ricordo :)
-
-
metterla a nuovo? puliscila e basta..metterci le mani la vedo come una cosa piuttosto profana...lascialo cosi com'e e tienilo in bacheca bello da vedere.
-
hehhehe oggi l'ho aperto...è sono rimasto impressionato...apparte che l'hop-up nn c'era...il motorino era un cosetto minuscolo e gli ingranaggi dentro ho visto che erano in metallo...anche l'astina spingipallino...insomma era davvero fatta bene per avere 10 anni...forse qualche volta la porto in combat :d
-
per curiosita...ma il motorino era interno od esterno al gear box?
-
esterno al gb...era fissato con 2 viti interne al gb (ke si poteva svitare solo dopo aver diviso i 2 gusci) era la metà di grandezza di un normale motore di oggi...comunque è vero il detto che 1 volta le cose erano fatte per durare...anche se di questa marca (ksg) non ho trovato niente...apparte 1 fucile a pompa venduto da gm
-
bello rivedere certe cose... perche' non posti qualche foto...