ho appena ordinato la replica in oggetto, volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva provata e se aveva dei difetti evidenti nella meccanica (da far eventualmente cambiare prima che me la spediscano.)
grazie.
Visualizzazione stampabile
ho appena ordinato la replica in oggetto, volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva provata e se aveva dei difetti evidenti nella meccanica (da far eventualmente cambiare prima che me la spediscano.)
grazie.
da quanto ne sò, è una ottima mg :right:
veramente complimenti per la scelta :ok:
plug'n play,metti la batteria e divertiti a vomitare tonnellate di pallini!!!!:ok:
p.s: piccolo consiglio da amico,non esagerare con la batteria del fucile,gli ingranaggi vfc sono tra i migliori,ma mal digeriscono voltaggi esasperati:wink2:
pensavo di usare una 8,4x3600 sanyo race. con la 9,6 ho paura di spaccare tutto.
ottima scelta,anche se ti consiglio le race da 2400 al nickel cadmio,che hanno ,rispetto alle nickel-metalidrato uno spunto devastantemente superiore;calcola che la vfc monta un motore che già gira incancherito di suo,anche perchè ho sentito di gente che con la 9,6 sulla mk43 aveva notevoli buchi di alimentazione,oltre che lavorare veramente "al limite":alla fine hai fatto una saw,il cui scopo è quello di fare raffiche di copertura,e ancor più spesso belle lunghe,quindi credo proprio che l'affidabilità la debba fare da padrona!(con la 8,4 hai comunque un signor rof):wink2:
fasw appena mi arriva la minimi ti rompo, alla faccia del tuo m60...muhauhauhauhauhauha
per me che batteria consigliate? ca m249 para....
se vuoi una durata estrema della batteria con ottima affidabilità del fucile ( ma una rof non elevatissimo): sanyo race 7.2v 2400mah (mio fratello sono due anni che ci gioca con la sua minimi ca senza aver dovuto mai fare nessuna manutenzione ( e lui spara per sparare).
se invece vuoi una buona raffica a scapito un pò della durata della batteria: sanyo fly 8.4v 1600 mah; ti consiglio di non andare oltre la 8.4 1600 se non vuoi spendere un capitale in pistoni di ricambio (ricorda che la minimi ca monta il motorino ad albero corto che ha uno spunto da paura ed in più gli ingranaggi girano su cuscinetti a sfera)
ragazzi un ultima cosa, ormai mi sono innamorato delle machine gun, come seconda arma pensavo quindi di prendermi un rpk, volevo avere info sulla bestia della src, vale qualcosa? fa schifo? grazie e scusate.
ps: pasqua, quando arriverò sul campo con minimi, m60 e rpk vediamo chi rompe chi ^^
benvenuto nel club dei malati :wink2:Quote:
ormai mi sono innamorato delle machine gun
l'ha comprata nel nostro club l'utente black bull e quindi ti posso dire per esperienza abbastanza diretta che anche in quel caso non ha fatto altro che mettere la batteria e sparare.Quote:
pensavo quindi di prendermi un rpk, volevo avere info sulla bestia della src, vale qualcosa? fa schifo? grazie e scusate
come replica esce già con il caricatore elettrico a drum maggiorato di serie, tutta legno e metallo; praticamente un mostro di solidità
toglimi una curiosità: fai per caso il miliardario? :-dQuote:
quando arriverò sul campo con minimi, m60 e rpk vediamo chi rompe chi