come faccio ad inserire il bannere g36 funs club???
da solo nn ci riesco aiutatemi per favore.....magari guidandomi passo passo:wink2:
grazie grazie......
Visualizzazione stampabile
come faccio ad inserire il bannere g36 funs club???
da solo nn ci riesco aiutatemi per favore.....magari guidandomi passo passo:wink2:
grazie grazie......
io personalmente ho scaricato tutti quelli che mi servivano, con un prog sul pc ne ho fatto un immagine unica, la ho caricata su imageshack e me la sono messa in firma come immagine....ma se hai bisogno mandami un pm che te lo faccio....;-)
chiudere risolto grazie a tutti.................