Visualizzazione stampabile
-
Altezza motore
ho un problemino: ho cambiato l'impugnatura al mio m4 g&p con una spr, ma adesso quando sparo mi fa un fischio. ho provato a regolare l'altezza del motore, ma non cambia nulla. sia col motore tutto giù che tutto su. che sia l'impugnatura fatta male e quindi il motore non riesce ad accoppiarsi bene col conico?
grazie in anticipo!
-
il problema potrebbe essere dovuto ad un allineamento scorretto del motore. una possibile causa del problema potrebbero essere i cavi. se non li hai passati correttamente nel canale apposito vanno a fare forza sul motore e lo fanno sforzare quando gira.
potresti provare a rimontare il motore nell'impugnatura nuova e vedere se è quello il problema.
altrimenti prova a rimontare la vecchia impugnatura e vedi se c'è ancora il fischio.
controlla comunque che l'impugnatura sia perfettamente allineata con il guscio... ho avuto lo stesso problema anche io e alla fine erano i cavi messi male.
-
anche a me sta capitando e credo proprio siano i cavi
-
per esperienza personale confermo che sono i cavi la causa del fischio. devo essere rimessi assolutamente nella loro posizione, perche se fanno leggermente forza con il motore il medesimo non lavora bene.
quoto pienamente il capitano!
-
grazie a tutti x i consigli! appena arrivo a casa provo e poi vi faccio sapere.
-
anche io tribolo sempre con i motori m4 ed i cavi
non e' che c'e' qualcuno che ci spiega una volta x tutte
dove e come far passare sti maledetti cavi? :allah:
ps xche' il cavo rosso e' sempre + lungo ,e nn sai mai dove cacciarlo
nell'impugnatura? :'(
si puo' accorciare?
grazie
-
ciao nn volendo aprire una discussione riguardante lo stesso argomento vi kiedo qui.
ho comprato l impugnatura per il mio m4 ics (g27 grip per m16) provo a montarla e gia li ho un problema..devo limare l impugnatura per farla combaciare.la limo e riesco a montarla,quando vado a montare il motore questo non fa presa sul conico e gira a vuoto.c'e' qualcuno che ha gia montato questo grip su un ics e sa dirmi dove devo intervenire?grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pettegi
anche io tribolo sempre con i motori m4 ed i cavi
non e' che c'e' qualcuno che ci spiega una volta x tutte
dove e come far passare sti maledetti cavi? :allah:
ps xche' il cavo rosso e' sempre + lungo ,e nn sai mai dove cacciarlo
nell'impugnatura? :'(
si puo' accorciare?
grazie
i fili per montarli correttamente li devi rimettere come escano di fabbrica
cioe
una volta passati da i 2 fori in fondo all'impugnatura
devi piegarli e far aderire alla parte laterale dell'impugnatura (quella che sta verso il calcio)fino a farli uscire
e li avrai il nero preciso per agganciare al polo negativo del motore e il rosso leggermente più lungo
perché dovrà andare a agganciare sul positivo (non avanzerà filo)
solo in questo modo il motore sarà libero di molleggiare
-
Quote:
Originariamente inviata da
gula
ciao nn volendo aprire una discussione riguardante lo stesso argomento vi kiedo qui.
ho comprato l impugnatura per il mio m4 ics (g27 grip per m16) provo a montarla e gia li ho un problema..devo limare l impugnatura per farla combaciare.la limo e riesco a montarla,quando vado a montare il motore questo non fa presa sul conico e gira a vuoto.c'e' qualcuno che ha gia montato questo grip su un ics e sa dirmi dove devo intervenire?grazie!
domanda banale..ma hai regolato l'altezza del motore con la brugola?
-
l ho alzato un bel po ma adesso che c penso nn lo ho abbassato tutto!