Visualizzazione stampabile
-
nuovi m15
qualcuno scrisse qualche settimana fa che in concomitanza con l'uscita del nuovo cqb classicarmy sono usciti anche i nuovi m15 a4....essi sarebbero caratterizzati dal nuovo hop up con ingranaggi gialli, il quale non necessiterebbe della sostituzione del gommnio....
è vero oppure il nuovo hop up è solo sul cqb? in caso affermativo, chi tiene quei fucili? mg? sittatrà? cazzi&checche?
qualcuno ha avuto modo di aprirne uno e di verificare la tenuta del gruppo aria e contemporaneamente di misurarne la velocità di uscita con pallini 0,20?
grazie per le risposte...
-
ti confermo che nella nuova produzione di m15 il gruppo hop up è quello del cqb .
ciao
-
tu ne hai comprato uno o l'hai solo visto? l'hai mica smontato? sai se i soliti problemi sono stati risolti?
sai anche dove trovarli?
devo far prendere una asg ad alcuni ragazzi...ho provato a cercare sul mercatino dell'usato ma mi costa quasi come nuova...quasi quasi se effettivamente andassero bene gli farei prendere un m15a4
-
io ne ho appena comprato uno...un m15 a4. appena mi arriva ti dico. non so se e' l'ultimissimo.
-
bravissimo, tienimi aggiornato...dove l'hai preso
-
Quote:
Originariamente inviata da evolis
ti confermo che nella nuova produzione di m15 il gruppo hop up è quello del cqb .
ciao
anche io confermo ciò che è riportato sopra;
ho un m15a2 con gruppo hopup con ingranaggi gialli e va perfettamente (esce 0,95-0,98 con gli 0,20).non serve cambiare il gommino.
-
ha le boccole cuscinettate e il reggimolal metallo che tu sappia
?
-
le boccole cuscinettate vengono montate solo sui modelli da 7 mm , come l'spc e il ris , mentre sugli altri modelli le boccole sono di acciaio ma non cuscinettate .
il reggi molla come per tutti i fucili importati dalla visele sono in metallo .
ciao
-
penso che dipenda molto da quello che hanno nei magazzini (prima di sicuro smaltiranno i pezzi vecchi), ma tieni presente che nel mio gruppo e in un'altro con cui ne abbiamo discusso gli ultimi 4 ca comprati (da maggio in poi dunque con ingranaggi neri) hanno tutti funzionato benissimo e sono ancora originali, poi fai tu.
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
ha le boccole cuscinettate e il reggimolal metallo che tu sappia
?
ha le normali boccole in metallo e reggimolla in metallo.