Visualizzazione stampabile
-
nuovo acquisto
ciao a tutti
non ho mai avuto una minimi tra le mani, ma alla mia squadra serve un supporto e mi sono offerto di portarmi in giro i 20kg di replica io alla domenica
voglio acquistare una minimi parà, ma non so di che marca
consigli?
premetto che spero di riuscire a prenderla dall'america, e quindi il prezzo non dovrebbe essere un problema, tranne che per la inotsaku (o come si scrive)
pensavo di prendere una ca, ce ne sono che vanno meglio o sono piu affidabili?
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviata da
pasqua
ciao a tutti
non ho mai avuto una minimi tra le mani, ma alla mia squadra serve un supporto e mi sono offerto di portarmi in giro i 20kg di replica io alla domenica
voglio acquistare una minimi parà, ma non so di che marca
consigli?
premetto che spero di riuscire a prenderla dall'america, e quindi il prezzo non dovrebbe essere un problema, tranne che per la inotsaku (o come si scrive)
pensavo di prendere una ca, ce ne sono che vanno meglio o sono piu affidabili?
grazie ancora
consiglio la c.a. io ne possiedo 1 e nel mio club ce ne sono altre 3 per quanto mi riguarda sono impeccabili!!!!!
-
grazie, stavo proprio pensando a quella, anche perche le armi ca in genere mi piacciono parecchio
a dire il vero sono ancora indeciso se prendere la parà della classic oppure cambiare completamente genere e prendere lo scar vfc, ma l'idea di avere una bestia come la minimi tra le mani è troppo allettante per farsi deviare...;)
grazie ancora, se ci sono pareri discordanti attendo con ansia (tra 10 giorni parto e mi sa che la prima cosa che faccio quando atterro negli usa vado al negozio a fare spesa...xd)
-pasqua-
-
possiedo anche lo scar della vfc ma vuoi mettere scaricare circa 2500 colpi ininterrottamente con una saw.......... falciare tutto quello che trovi e non dare modo di far capolino a chi ti stà difronte????.................. quasi da orgasmo............
-
Quote:
Originariamente inviata da
black bull
possiedo anche lo scar della vfc ma vuoi mettere scaricare circa 2500 colpi ininterrottamente con una saw.......... falciare tutto quello che trovi e non dare modo di far capolino a chi ti stà difronte????.................. quasi da orgasmo............
quoto in tutto e per tutto blackbull
le minimi ca sono tra le poche "ready to fire": metti la batteria, il caricatore e premi il grilletto; stop!.
altre repliche (a prezzi più convenienti indubbiamente), a volte (se non spesso) hanno bisogno di qualche "aggiustatina" per essere rese affidabili :-d
-
-
vado negli states ed ho trovato la minimi ca a 380€
credo che il prezzo si parecchio competitivo...;)
grazie cmq per il link
se volete anche
www.airsoftextreme.com
www.airsoftgi.com
hanno prezzi motlo buoni, considerando che ora come ora l'euro ha una forza spaventosa sul dollaro
-
allora riportane un tir!!!!
attento all'importazione e... in bocca al lupo
-
mi sono informato ed è fattibile, uno alla volta
aspetto che torni la morosa in italia a settembre che mi faccio portare qualcosa di backup....ghghghghghghgh
-
fai una cosa già che sei lì:
spediscine alcuni a casa di amici magari co fedex al massimo pagheranno l'iva!
ciao