Visualizzazione stampabile
-
che verso per la molla?
ciao a tutti, ho comprato una guardian 90 , su consiglio preziosissimo di altro utente :wink2: mi domandavo ma come devo montarla?
ha una differenza rispetto alla molla standard che ho, alle estremità le spire hanno un'andatura diversa, su un lato ci sono 3 spire ravvicinate, sull'altro ci sono 5 spire ravvicinate, ora mi domando quale lato va sul pistone?
perchè presumo che montandola all'inverso qualcosa cambi
grazie a tutti
-
al max dovresti aver comperato una guarder sp90. :d :d
comunque, vale per tutte le molle "progressive", la parte dove ci sono le spire più "strette" va dal lato del guidamolla, mentre la parte "normale" è quella che si infila nel pistone!!!
-
ha ha ha hai ragione si una guarder sp90 che figura di mer+a.......
sai io apparte integratori alimentari, allenamento e per lavoro sistemi di respirazione aghi e suture non ne so molto :giggle:
grazzzzzzzziiiieeee stasera monto e tiro subito raffiche di prova ooolllèèèèè
-
hehehe....stai attento, se non sei già un minimo esperto, quando fai la sostituzione. non è diffcile, ma le prime volte che si apre un gb si riescono a combinare le boiate più indecenti (ho ampia esperienza personale in materia di boiate su gb!!! :sbonk: :d ).
l'importante è andare con calma. quando apri i 2 semigusci stai attento e fallo delicatamente, se no corri il rischio che la molla, magari rimasta compressa, schizzi fuori e faccia andare fuori posto qualche altro pezzo. risultato...il ciufile, dopo, non sparerà affatto bene!!!
-
mmmmmmmm...
speriamo bene !! :s :s :s
-
mai dirigere il gb verso il monitor lcd
mai!
:twisted: :twisted: :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
mmmmmmmm...
speriamo bene !! :s :s :s
vabbè, mi pare che fgiglioni sia di romano de roma...quindi al max ti porterà i resti del suo fucile orribilmente sventrato e tu, da bravo guru quale sei, lo farai uscire dal coma profondo tirato a lucido e con una raffica da paura!!! :twisted:
@fgiglioni...devi sapere che sui campi di alcuni club del lazio e di mooolte altre regioni, sono già state erette da tempo delle statue votive di luky!! :allah2: :allah2: :allah2: :allah2: :d :d
-
da me in liguria il tempio al dio luky è stato eretto da tempo :d
-
andiamo per punti
dicevo andiamo per punti.......
1) siete fortissimi, gentili, cordiali e sempre disponibili ad aiutare, per questo vi uccidero per ultimi 8)
2) ho preso questo mio schioppetto di mp5 marui da un tizio su un altro forum, ovviamente diceva di mandarmi qualcosa di strafigo e funzionantissimo, sono un curioso per natura, un malfidatino anche, e un ex modellista dinamico, un disegnatore, uno smanettone di moto ecc ecc quindi forte della mia manualita' cosa ho fatto? ovviamente appena arrivao ho smontato la mia prima arma seria, dentro ho trovato cio che diceva, peccato che la fantomatica revisione dei pezzi fosse una balla, ingranaggi secchissimi, cilindro peggio del deserto , molla arruginita e tagliata per accorciare le spire?????????????
allora che ho fatto, scaricato manuali di smontaggio marui comprati da montani i grassi adatti e vvvvviiiiiiia, apparte far schizzre via l'antireversal che poi ho grazie al manuale rimesso come cristo comanda, ho ingrassato come si deve la meccanica, ho comprato la guarder/guardian sp90 :oops: e ho provveduto a rimontare il tutto, all'interno ho ingranaggi systema, testa antivuoto pistone rosso sistema, boccole in acciaio (credo cuscinettate) e molla guarder/guardian ;-) motore ics turbo 2000 (con piedino del positivo spezzato cosi mi sono ingegnato con il cavalloto ad u sulla vite)
ora mi domandavo che faccio spessoro il tutto?
3) luky sei di roma? oooolllllleeee' che zona, io come grigio sono di monteverde vecchio /trastevere se è ci incontriamo di persona e se è ti porto il mio gb per dargli una occhiata da professionista....
per il resto vi postero' le foto di come è ora il mio schioppo, con spakkafiamma grosso e silenziatore artigianale, ha un forntale da panico, laser dot professional della walter, car modificato da 400 pallini alto sino alla slitta superiore
il mio pacificatore.....dai sotto con i consigli
ciauuuuzzzz
-
mi par di capire che del vecchio mp5 non ci sia rimasto più nulla !! :d
io abito a s. giovanni. se dovessi aver bisogno di aiuto, fammelo sapere che ci incontriamo da qualche parte. :wink2:
ciao.