Visualizzazione stampabile
-
silenziare gearbox mp5a5
come da titolo volevo cimentarmi nel silenziare il mio mp5 marui che fino ad ora č stato 100% originale.
ho letto guide e visti video su come aprire il gearbox e ritengo sia arrivato il momento di provarci :) .
mi sapreste dire i materiali che devo utilizzare e come farlo?
altro quesito:
mi avanza un motore eg1000 a gambo corto(g36 rotto) riuscirei in qualche modo a infilarlo nell'mp5 che di serie monta eg700 a gambo lungo?
grazie per le eventuali risposte
-
puoi solamente montare un kit testa pistone/testa cilindro silenziato. il rumore cambierā leggermente di tonalitā ma rimarrā sempre.
solo gli steyr ed i p90 possono essere silenziati in maniera ottimale (fra il gear-box ed i gusci c'č spazio per metterci del materiale fonoassorbente), ma per tutti gli altri č impossibile.
il motore del g36 č ad albero corto mentre quello dell'mp5 č ad albero lungo. non puoi utilizzarlo.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
puoi solamente montare un kit testa pistone/testa cilindro silenziato. il rumore cambierā leggermente di tonalitā ma rimarrā sempre.
solo gli steyr ed i p90 possono essere silenziati in maniera ottimale (fra il gear-box ed i gusci c'č spazio per metterci del materiale fonoassorbente), ma per tutti gli altri č impossibile.
il motore del g36 č ad albero corto mentre quello dell'mp5 č ad albero lungo. non puoi utilizzarlo.
ciao.
esaudientissimo grazie delle risposte