Visualizzazione stampabile
-
Cambiare Una Canna
buongiorno a tutto il forum.
arrivo subito al dunque:
devo cambiare la canna al mio m16a3-m203 della g&p, ma l'unica cosa che so fare è aprire in due il fucile e far uscire la canna (ovviamente col gruppo hop-up ancora attaccato); non ho idea di come si prosegua.
non ho trovato nulla su questa sezione riguardo a questo argomento.
accetto indicazioni (forse ho cercato male) su dove possa essere già stato discusso questo argomento; se invece qualche anima pia mi può descrivere quali sono le operazioni da fare+qualche consiglio, è ben accetto!
un bacio a tutti! :omaggio:
-
-
mi hai battuto sul tempo mr.white!
-
porca vacca...stavo per mettere anche io il link...
comunque li è spiegato tutto, non puoi sbagliare luke, vai tranquillo
-
minchia, quanto siete fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :surprise: :omaggio: :allah:
allora faccio scattà er domandone: l'hop up+ il pressore, lo cambio cmq per precauzione (come quando cambi l'olio alla macchina...cambi l'olio e il filtro olio) o solo se è visibilmente danneggiato?????
e mò e mò, che dite? :wink2:
comunque, a prescindere......tutt'è due avete un ciuccione da me offerto, ma non da me eseguito!
-
vabbè...pure a rostanika un ciuccione gli si fà! apprezzo l'interessamento dimostratomi!
....che lo vedo interessato ai ciuccioni....
-
?????????cos'è un ciuccione???è quello che penso???
da quello che so il gommino g&p va bene (se è consumato prenditene uno systema o ancora meglio uno marui, evita come la peste i guarder)...per il pressore...c'è chi consiglia di farne uno con la guaina di un cavo elettrico (1-2 mm di diametro), io non l'ho mai fatto perchè mi va bene quello marui...
ultimamente sono dell'idea
se una cosa funziona bene, perche' cambiarla???
-
se pensavi a l'attività che si fa prima di questo :sex:.....si!
...ma io ho fatto voto di castità!....ti mando un'amica di professione! :wink2:
già testata e luke approved!
grazie a tutti :omaggio: siete stati meravigliosi!
....il bello del sa! :right: