Visualizzazione stampabile
-
Confusione...
ciao ragazzi...sn nuovo nel forum...vi scrivo qui perchè mi è sempre piaciuto da morire il p90....gioka a soft air da pochissimo...e volevo appunto comprarmi il p90 perchè volevo un arma piccola quando si è tutti "accartocciati" in posizioni strane nell'erba alta...oppure ci si dv sdraiare a terra x poter essere invisibili al nemico, per ora ho usato sempre il famas, e mi sono trovato molto bene...(non è mio, è prestato) e volevo appunto scegliere quest'arma. non voglio mdificarlo ne renderlo più performante, anche perchè non ne sarei in grado ma per ora (forse per la mia ignoranza) non voglio modificare.
volevo la versione marui p90tr...
grazie ragazzi, attendo una vostra risposta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
breaker
ciao ragazzi...sn nuovo nel forum...vi scrivo qui perchè mi è sempre piaciuto da morire il p90....gioka a soft air da pochissimo...e volevo appunto comprarmi il p90 perchè volevo un arma piccola quando si è tutti "accartocciati" in posizioni strane nell'erba alta...oppure ci si dv sdraiare a terra x poter essere invisibili al nemico, per ora ho usato sempre il famas, e mi sono trovato molto bene...(non è mio, è prestato) e volevo appunto scegliere quest'arma. non voglio mdificarlo ne renderlo più performante, anche perchè non ne sarei in grado ma per ora (forse per la mia ignoranza) non voglio modificare.
volevo la versione marui p90tr...
grazie ragazzi, attendo una vostra risposta.
risposta....a quale domanda? :-d
-
grazie crash01, però leggevo nei vostri thread precedenti alcune problematiche sui caricatori maggiorati marui, e sui problemi di mira ke ne derivano. non è un pò scomodo in quanto è molto pikkolo e compatto?
-
io sono un totale esordiente e ignorante di softair ma il p90 è l'arma definitiva, non vedo nulla di così comodo e duttile a livello di gioco.
è istintivo leggero preciso non gli manca nulla, ha solo il problema dei caricatori che potrai risolvere facilmente(se ti interessa xò leggi e chiedi nei 3d dedicati al problema)e un problema che x adesso mi sta un pò infastidendo di postura che mi porta a sparare troppo in alto.
x il resto è davvero un'ottima arma, io ho la versione con il dot che xò ho tolto xkè non mi ci trovavo e che ho sostituito con un'altro + grosso
-
infatti è proprio il problema della postura...e del caricatore maggiorato che mi frenano molto nell'acquisto. uffiii!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
breaker
infatti è proprio il problema della postura...e del caricatore maggiorato che mi frenano molto nell'acquisto. uffiii!!
ma la storia della mira alta l'hai sentita nel mio post o altrove?
-
mi sono girato il fan club un pochino, per raccogliere diversi pareri prima di scrivere qui, sinceramente non rikordo di chi era il post.....
non ho ben capito cosa sia il kit della laylax, correggetemi se sbaglio, ma una modifica al p90 per adattare caricatori tipo m4??
mentre leggevo invece le 2 modifiche possibili al caricatore maggiorato marui, ossia levare spire alla molla....e fare quel piccolo triangolino di materiale vario, vicino i 2 ingranaggi...premetto k nn ho mai messo mano ad un'aeg, xò ho abb. manualità, credo di potermela sbrigare facilmente se funziona bene così!!
-
ehebhehehe purtroppo si va sempre a finire sul discorso caricatori e laylax quando si parla di p90!!
se vuoi saperne di + cmq parlane nei post dedicati all'argomento così mantieni viva la discussione e dai il contributo di una opinione in +
-
io nn lo voglio!!! sono del parere (cm altri) k dopo non sia più il nostro caro vekkio amato p90.... se si trova una soluzione al carikatore maggiorato bene...altrimenti mi arrangio cn + carikatori da 50bb anke se fosse.
-
2 allegato(i)
ciao breaker, io il p90 l'ho preso sabato e non ho riscontrato alcun problema tra quelli descritti nei vari thread magari è stata solo fortuna.
allora premetto che non sono un gigante, quindi il p90 mi "calza a pennello" nessun problema con la postura, il caricatore maggiorato funziona bene, provato con 2 marche di pallini (no marui) e spara tutti i 300 colpi senza esitazioni, per finire il dot lo trovo comodissimo.
anch'io avevo qualche dubbio prima di acquistarlo, ora ti posso dire vai a comprarlo non te ne pentirai.
ti allego un paio di foto, p90 con dot + silenziatore marui e dettaglio dot... ti tento :-d