Visualizzazione stampabile
-
sarà l'hop up?
io ho un m4 cqb con una canna interna da m733,per ovviare al pezzo di canna che esce ho messo un silenziatore g&g il mujtli 80 o roba similie,comunque di 8 cm di lunghezza contando che 3 o 4 cm della canna sono dentro al silenziatore,oggi i pallini si disintegravano dentro al silenziatore.
il mio dubbio può essere l'hop up o magari è la canna interna che traballa un pò e mi spara dentro?
quindi se taglio la canna potrei non aver più problemi?
-
il fatto che si disntegrano è conseguenza del non allineamento della canna interna. l'oter barrel, se è stata segata per farla cqb, potrebbe non avere il diametro, in volata, tale da tenere centrata la canna interna.
se è così, o adatti uno di quegli anellini di ottone di centraggio che di solito si trovano nei gommini hop uo systema, oppure fai un anello di carta lamierino. in ogni caso, devi centrare la canna rispetto alla outer barrel.
-
a me capitava col silenziatore avvitato male, ti consiglio di verificare se lo hai messo bene
-
la canna è una cqb della g&p però balla,quindi per centrarla come dovrei fare?
-
te l'ha già suggerito etabeta.
comunque puoi usare del comunissimo nastro adesivo. lo avvolgi intorno alla canna interna (vicino al vivo di volata) fino a quando questa non rimane ferma al centro dell'outer barrel. regolati con i giri di nasto, altrimenti non ti si infila nel suo foro.
ciao.
-
grazie,è che non ho presente l'anellino che diceva eta...
-
si riferiva a quel anellino di ottone che si trova nella confezione, insieme al gommino hop-up, della systema.
ciao.