Visualizzazione stampabile
-
m4 frullatore
ciao ragazzi un consiglio sul mio m4 attualmente monto una 9,6 intellect e un motorino systema turbo...
volevo aggiungerci dei phenix super hi cycle, boccole in acciaio e pistone systema 2008 apposito per le raffiche...
e visto che la 9.6 mi sta abbandonando volevo montarci una 10.8 fly... oppure una lipo 11.1 con riduttore di 1.1v.
cosa ne pensate?
stefano
-
si un folle hahahah.
cmq è molto probabile che la tua intellect sia morta, dovrest volare con un turbo.
poi col turbo non mettere mai ingranaggi hs anche se ottimi e non pensare di accoppiare una lipo a ingranaggi hs e motore turbo, arrivi a 40 bb al secondo.
prima prova con la 10,8 e vedrai che col turbo sfondi anche il gb.
ora che rof hai? su che meccanica?
potrebbe andare: turbo, ingranaggi ics e lipo 12c massimo.
2 prova:turbo, ingranaggi hs e 9,6.
non ti spingere oltre se no disintegri il tutto.
intanto prova un altra batt è strano che col turbo non sia contento.
-
mah....io continuo a non capire perchè volete dei rof sempre cosi alti.....mah
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
mah....io continuo a non capire perchè volete dei rof sempre cosi alti.....mah
molotov ne sa qualcosa dei super orf vero?
-
con una 10,8 pure il mio ak col turbo 3000 che farà al massimo 700bb/min con una 8,4 arriva a 1000 bb/s....zio bono ragazzi,è una fly!!!
secondo me ti basta e ti avanza la batteria che hai citato a darti un ottimo rof....
edit: cmq se segui i consigli di mario c....
buona fortuna ;)
-
speriamo ti ascolti molotov se no gli salta il gb.
-
ma la cosa che mi stupisce è che il systema turbo non gli basta....mah.
per avere un rof abbastanza normale con un turbo bisogna avere un mollone come il mio 416...anche peggio(di serie faceva 1,8 j :asd: )
-
io inafatti con turbo 3 9,6 volo, secondo me la intellect sua è andata al creatore come tutte le altre.
-
infatti,hai ragione....oppure la usa sempre qualche giorno dopo averla caricata e cosi ogni volta ha un rof molto più basso,ma mi sembra improbabile...
boh,vabbè...aspettiamo e vediamo che dice.
-
ciao ragazzi, si in effetti la attuale intellect fa pietà... quando avevo provato il rof con la 9.6 fly ero sui 25bb/sec
------------
per mario ora ho appunto 25bb/sec quando uso la 9,6 fly e il motorino systema. non ho altro, ( boccole teflon, pistone orginale, testa antivuoto cinese)
allora mi consigliate di accoppiarci? il pistone systema e boccole in acciaio le monterò sicuramente... sono indeciso tra montarci una 10.8 o una lipo... oppure mantenre una 9,6 e metterci gli hi cycle.
cosa dite?