oggi sul mio ca36 finita la partita e ormai tornato a casa ho sparato "2 colpi" e nel mentre si è meso a grattare..o_o poi ho riprovato ed è funzionato, poi ha grattato ancora e adesso funziona...cosa puo essere?
Visualizzazione stampabile
oggi sul mio ca36 finita la partita e ormai tornato a casa ho sparato "2 colpi" e nel mentre si è meso a grattare..o_o poi ho riprovato ed è funzionato, poi ha grattato ancora e adesso funziona...cosa puo essere?
non provare più a sparare, potresti fare danni più gravi. la grattugia è dovuta al fatto che i denti del pistone (i primi) si sono consumati talmente tanto che a fatica riescono a venir ingaggiati dal settoriale.
ergo apri subito il gb e cambia il pistone con un marui, tenendo se vuoi la testa pistone ca.
concordo pistone oppure il motore nn tocca l'igranaggio cm mi è successo un paiop di volte
compra solo marui,i pistoni delle altre marche sono un terno a lotto e vanno bee solo per specifiche attività.
chiedo qui per non aprire un altro topic (anche se credo già di sapere quale sarà la terribile risposta):
un amico mi ha fatto girare a "vuoto" il g36 solo per sentire la raffica, dopo qualche secondo la raffica si é interrotta e il suono che ne esce é un giro pulito degli ingranaggi del gb senza sentire più il movimento di molla e pistone, e quindi di conseguenza il fucile non tira più...stasera o domani provo ad aprirlo, per caso qualcuno ha già qualche idea di cosa dovrò guardare o cambiare ? :(
direi pistone... se è src ti assicuro pistone, e si saranno spezzati i primi 2 denti...
oggi ho portato dal "dottore" il mio fucile e mi sa tanto che sia propio il motore ad essere partito, bello, dopo 3 game >_< che pazienza...che ne pensate di un bel motore systema?frulla bene?
mal che vada gli monto il motore della macchina a benzina...=)potrebbe essere un'idea...=)