ciao ragazzi come posso eliminare la tacca ant. del mio cqb...lo so che esistono le tacche apposta ...ma 75 euro per una cavolata del genere no!
grazie milleeeeeee
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi come posso eliminare la tacca ant. del mio cqb...lo so che esistono le tacche apposta ...ma 75 euro per una cavolata del genere no!
grazie milleeeeeee
non e' che abbia capito molto.....ma se la vuoi togliere smonta il delta di mira no?!? :?: :s :d
scusa hai ragione ....in poke parole volevo montare un flip-up anteriore visto che il punto rosso rimane troppo basso e la tacca di mira interferisce col punto... ma nn mi andava di spendere 75 eurozzi!
beh per non farlo interferire:
1 - monta degli anelli + alti al dot finche' non hai piu' interferenze con il delta
2 - smonta tutto il delta e lascia il fucile senza delta, tanto il red dot lo puoi usare anche da solo
3 - credo che trovi qualcosa di usato, o comunque un flip up piu' economico di 70 euro!!
anelli nn posso perche e' un dot sight https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1533
se smonto il delta come faccio a tenere fermo tutto il ris nella parte anteriore.... oltre alla tacca flip up avrei bisogno appunto del pezzo che terrebbe fermo il ris d'avanti!
si, ok e le guancette come le blocca?Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
devi prendere un flip up o simile...
si' e' vero scusa....
cmq guarda questo....mi e' capitato per caso sul monitor, ma ce ne sono altri. poi se guardi hong kong sai quanti ne trovi!
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2207
non sono 70 ma 60 :d
un po' di meno
un'altra soluzione sarebbe quella di montare un rialzo per slitta...ne trovi molti, ma i prezzi possono essere anche alti. lo metti sul flattop e poi monti il dot sight sul rialzo. praticamente hai una slitta identica a quella del flat top, pero' piu' alta.
o altrimenti monta il dot sul maniglione, cosė non hai alcun problema e la spesa č solo quella della slittina da maniglione.... che puoi trovare anche usata sul mercatino! :wink2:
ciao
ma il cqb non ha il maniglione di serie :bho: , per me gli conviene fare come ha detto rogermorseQuote:
Originariamente inviata da red fox