Visualizzazione stampabile
-
Newbie
ciao ragazzi,
passo qua da voi per farvi una domandina.
sono nuovo nel campo, o meglio...non ci sono ancora entrato. ho fatto solo una giornata di combattimento organizzata da un amico.
e' da tempo che volevo tuffarmi nel softair ma, porca miseriaccia, è costoso.
visto che fare una giornata di combattimento mi costa 60€, stavo pensando di comprare con i miei amici un po' di armi economiche (quelle tipo da 70€ che si trovano su ebay) e divertirci un po' tra di noi.
cosa ne dite in proposito? fanno così cagare quelle armi o per divertirsi tra 4 amici possono andar bene???
per adesso 300€ per un arma usata seria non li ho, quindi o questo o niente....
thanks,
andrea
-
:d ciao andrpex! benvenuto nel forum!
cavolo, come si fa a spendere 60 euro per una sola giornata di gioco? :shocked:
mi sembra davvero tanto!
le armi di e-bay, che solitamente sono marca double eagle, well o cyma, sono fabbricate in cina, esteticamente sono fatte benino, ma il funzionamento è veramente uno schifo.
i pallini cadono si e no a 10 metri e i deviano anche di qualche metro, poi se c'è vento peggio ancora...... il sistema hop-up è totalmente inefficente, quasi come se non ci fosse.
non sono neanche paragonabili ai "soliti" fucili da 200-300 euro, che sono precisi fino a 25-30 metri e cadono a 50 metri.
poi dipende dall'uso che ne fai: se a te e ai tuoi amici bastano per divertirvi, meglio per voi!! :wink2: da qualche parte si deve pur cominciare!!
....comunque non aspettatevi certo combattimenti da 20 metri di distanza.....se riuscite a colpirvi da 5-6 metri è già tanto.
ultima cosa: attento a non cascarci: su e-bay qualche furbastro vende fucili scadenti a pochi soldi assicurando che sono di buona marca (esempio marui).
non farti fregare....eventualmente attacca qui il link dell'annuncio, così possiamo vederlo anche noi e ti consigliamo cosa fare. 8)
ciao e buon soft-air!!!!! :war: :d
-