Visualizzazione stampabile
-
M1 GARAND che sfiata!!!
salve
...ho un piccolo grande problema,ho un bellissimo m1 garand marushin 8mm scarrellante a gas...fantastico!!!
ultimamente quando lo carico di gas quest'ultimo mi sfiata un po da tutte le parti e riesco a malapena a sparare 1-2 pallini!!!
...qualcuno saprebbe come aiutarmi???
aiutoooooooooooo!!!!!! :allah: :cry:
ps.premetto che come gas uso il "super power green gas" della hfc...
-
potrebbero essere gli oring della valvola,anche nella mia pistola succedeva questa cosa.
-
quando non lo usi, lascia sempre un po' di gas dentro...no svuotarlo mai
-
-
...scusate l'ignoranza,ma quali sono le valvole???:sbav:
...a me hanno detto di controllare le guarnizioni,ma non so proprio dove si trovano nel fucile...:'(
-
dovrebbero trovarsi dove metti il gas,però nella parte interiore.
-
ti ho gia' detto la mia, guardandolo... :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
la volpe
ti ho gia' detto la mia, guardandolo... :-)
...si infatti...:wink2:
-
non lo so.. ma se lo vendi fammi un fischio
-
prendi l'esploso che di sicuro ti hanno dato con il fucile, individua la presa del gas (dove metti la bombola per caricarlo), segui il percorso dei fori ed individua dove si trova lo sbocco del gas che da sulla canna. sul percorso dovresti trovare in tutto almeno 3 guarnizioni, rappresentate solitamente come delle o di gomma. individuale. smonta il fucile e ispeziona visivamente le guarnizioni. se sono tagliate, cambiale, se sono crepate, cambiale, se non capisci cosa non vada, puoi fare una cosa: togli gli o-ring dalle sedi e metti nella sede stessa un giro di nastro isolante sul fondo, in modo che la guarnizione sporga.
rimetti gli o-ring a posto.
procurati dell'olio siliconico e mettine in abbondanza sulle guarnizioni.
rimonta il fucile.
carica e vedi se il problema è risolto. se no, è il caso di portarlo in negozio o di cambiare tutti gli o-ring.
se la cosa ha funzionato, per i primi 100 colpi dopo l'operazione, il fucile sputerà olio.
lascialo nella canna fino alla fine dei 100 colpi, poi scovola per bene e riportala a specchio.
se tutto ciò non bastasse, o non avessi capito posta una scannerizzazione degli esplosi che ti aiutiamo.
ciao
mav