Visualizzazione stampabile
-
multicam made in china
ciao a tutti, la mia squadra indosssa la multicam ed è arrivato il momento anche per me di acquistarne una...un ragazzo che sta in squadra con me mi ha suggerito questo sito : https://ebaybanned.com/index.php?cpath=62_34
la mimetica l'ho vista in campo ed è perfetta come replica.
volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito e se le spedizioni dalla cina hanno complicazione di sorta (ddogane, blocchhi etc.)
grazie mille
-
perchè non hai chiesto direttamente a chi ti ha suggerito quel sito?
perchè non hai usato il tasto cerca?
-
il problema è che queste repliche dopo 2 lavaggi iniziano a scolorirsi (io ho una di quelle) quindi ti consiglio ,se hai la disponibilità , di puntare direttamente ad una multicam propper che paghi 120 euro .
poi per quando riguarda ebaybanned non dovresti avere problemi di dogana ,l'importante è che non fai grossi ordini altrimenti te lo bloccano sicuro e ti fanno pagare i dazi
-
guarda se posso darti un consiglio....ho visto che costa 95euro più spese e dazi (perchè di sicuro te li mettono), ho appena fatto da poco un'ordine dagli usa e da hong kong...
con 113euro spedita compresa di dazi ti prendi la tru spec dagli usa che qui in italia costa circa 170euro, se no come diceva skyzik c'è la propper a 120euro, le ho entrambe e direi che sono dei buoni prodotti...
ovvio che il modello che hai linkato è la replica della mc combat, quindi con un taglio più accattivante...ma ne vale la pena spendere più di 100euro per una replica cinese???...
se proprio non puoi fare a meno della combat prendi la ops, che sicuramente è un prodotto decisamente migliore con tessuto originale crye...
-
io ho comprato da lui e anche su pacchi grossi forse per fortuna o boh non ho pagato tasse doganali strane.
-
ma dopo quanto ti è arrivata?
-
evita ste cinesate....propper o tru-spec
-
Quote:
Originariamente inviata da
axlsw
ma dopo quanto ti è arrivata?
minimo 15 giorni
-
approfitto del topic...mi sapete dire, voi che conoscete bene le multicam, se (e quali) presentano problemi di scolorimento come le vegetate(anche originali)???
-
il tessuto originale crye non scolorisce.