Visualizzazione stampabile
-
Sniper In Action
-
ma 1 idea k mi è sempre ruzzulata per la testa invece di un video...ke ne penssate di un bel giokino...??
ora spiego..
qprire un astto sezione delle foto dove mettere foto di sniper (noi a dist tipo di 40metri) cn il titolo trova lo sniper..
cioè cose cosi...super nascosti...invisibili..
ke ne pensate?
-
sarebbe forte... ;)
e potrebbe fare capire dove sbagliamo nel mimetismo..
-
esatto poi scambiarci ideuzze....kikke...eccetera
-
-
-
nella seconda si vede il vivo di volata,decentrato leggermente sulla destra,nela prima non vorrei dire una caxxata ma sei dove c'è l'albero storto,sempre decentrato a dx,ottimo lavoro comunque.....bravo
-
sticazzi bel lavoro.
si vede che flaka c'ha l'occhio allenato, nella seconda foto ti ho visto per via della canna...ma sarei stato sicuramente colpito prima di trovarti ...nella prima, tra la foglia e il tuo ottimo lavoro di mimetismo non ti si vede proprio, forse anche perchè non punti verso la fotocamera, infatti credo di intravedere la mimetizzazione dell'ottica.
-
belle foto e grande mimetizzazione,posso chiederti cosa hai usato per farti la ghillie suit?
-
nella prima si vede anche la forma della canna,quando ti apposti devi far caso anche a questo parlicolare,se per spezzare la sagoma dellatesta/spalle basta un buon copricapo adeguatamente "farcito" per la sagoma della canna è più complicato,la sola ghillie non basta,bisogna saper sfruttare anche il terreno,per assurdo due semplici rametti che taglaino perpendicolarmente la canna bastano