Visualizzazione stampabile
-
M4 che nn spara piu
raga ho un grosso problema... ho da poco acquistato un m4 ris marui usato... e dopo alcuni caricatori sparati perfettamente nn va piu...non da nessun segnale di vita... potrebbe essere che ho usato pallini scadenti e si siano incastrati al suo interno??
-
spiegati un po meglio.
in che senso non da segni di vita?
batteria carica e collegata, il motorino gira o almeno cerca di girare?
spiega meglio!
-
il motorino cerca di girare ma sembra che sia bloccato da qualcosa....
-
allora se il motorino prova a girare o gira a vuoto prova a smontare la parte sottostante del manico...dovrest trovare il motorino...lì controlla ke tutti i contatti siano collegati,poi rimonta il manico e regola l'altezza del motore con la brucola....o cn qll ke t pare....dipende dal fucile ke hai....ma prima di rimontare premi il grilletto con il manico smontato...se il motorino gira vuol dire ke funziona....poi da lì lo puoi tranquillamente rimontare senza problemi regolando l'altezza....finkè nn arriva agli ingranaggi del motore principale...così da poter funzionare....spero t sia d'aiuto
-
se prova a girare ma non ce la fà prova con un 'altra batteria......molto probabile dipenda da quello
-
-
probabilmente hai la batteria scarica (il rumore del motorino è come se stentasse e fosse bloccato)...ricaricala e dopo riferisci se il problema persiste