Visualizzazione stampabile
-
m4 g&g nn va
ciao a tutti oggi mi e arrivto l'm4 comprato su ebay. ho montato una batt del marui di un mio amico da 8,4v 1700mh a colpo singolo gira male e lento a raffica nn da nessun segno di vita. ho notato che i cavi batteria diventano caldi. dopodiche ho lasciato stare. che puo essere? possibile che sia inchiodato o sgranato?
-
spessorato da schifo? molla troppo dura?
-
può essere di tutto.
non hai altra soluzione che quella di aprirlo e revisionarlo da cima a fondo.
purtroppo di banditi su e-bay ce ne sono tanti e tu, probabilmente, potresti averne incontrato uno.
ciao.
-
il propietario dichiara che ha una molla pistone e camera della sistema. dice che lui usava una batt da 10,8v e andava bene. io l'ho provato con una batteria del marui di un mio amico che e una 8,4v e nn va in piu i fili diventano caldi.
-
quindi prova a cambiare batteria
ci sta che abbia una molla bella dura
-
effettivamente lui lo dichiara x 1,4j ma nn credevo che con una batt leggermente piu piccola potesse dare quei problemi
-
una molla che ti fa ottenere 1,4 j deve essere bella dura...e se e' bella dura ci vuole un bel lavoro per comprimerla! di conseguenza la batteria deve erogare abbastanza potenza al motore per muovere tutta la meccanica.
ricorda che la potenza e' il watt, non il volt o l'ampere....ma il il voltampère. quindi o aumenti il voltaggio, o la corrente (mah), o tutti e due :d
altrimenti il guaio&guaio non lo smuovi :d
-
lui usava una batt da 10,8v 1600mh io ho usato una 8,4v 1700mh e nn molto carica
-
...ti 6 risposto da solo-
con quella batteria ci muovi a malapena una m100..
-
quelle stilo da 1700 sono le peggio
se non cambi molla dovrai usare anche te una batteria del genere