ciao a tutti!
volevo sapere se si può trovare ancora disponibile un g3a3, mi sono innamorato di questo ciufile e lo vorrei veramente a tutti i costi! :d
conoscete qualche sito dove lo posso trovare?
ciao santo :angel:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
volevo sapere se si può trovare ancora disponibile un g3a3, mi sono innamorato di questo ciufile e lo vorrei veramente a tutti i costi! :d
conoscete qualche sito dove lo posso trovare?
ciao santo :angel:
in tutti i siti si vede
ps:scusa nn puoi scrivere softair su google e poi cerchi il fucile :?:
nella sezione custom cè la lista dei siti
razgazzi riesumo questo post solo peril titolo...ho scarssissime informazioni riguardo questo fucile potrei sapereù:
come si smonta il corpo è realistico o meno? che gear box monta? è resistente e affidabile? il g3 vero ha corpo in metallo o in plastica come quello da softair? e soprattutto è solido e da una sensazione di realismo o no?
se non l'avete capito in un fucile ricerco il realismo:wink2:
ce l'ho io classic army.
calcio e corpo stanno insieme grazie a 3 perni.
2 grandi collegano il calcio al lower reciver, mentre il 3, posto subito dietro la presa del caricatore, ti consente di sfilare indietro il gruppo gb, come in quello vero.
la solidità è eccezionale e per quanto riguarda il realismo è un pezzo di roccia davvvero.
le plastiche sono più che ottime e nonostante sia lungo quasi un metro, non c'è nulla che balla.
ovviamente full metal il ca per un prezzo non eccessivo (da 300€ nei negozi italiani in giù).
già di serie la raffica è ottima già con una 7,3 si attesta a 12bb/s, con la 8,4 siamo a 16 bb/s.
sa senti, faccio la recensione già che manca.
ciao
mav
gramille reputazione per te:wink2:
io ne ho uno della mammarui a cui ho attaccato nel paramano un bipiede di un sg1 comprato qui su sam. con silenziatore e ottica l'estetica è superba!
lievi modifiche interne al gb di 2°generazione e va come una bomba!!
se lo vuoi corto invece del silenziatore ci metti uno spegnifiamma( ma senza tromboncino standard) e così ti trovi un fucile di lunghezza già ragionevole.
eccovi il link alla recensione come promesso.
ciao
mav
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=78179