Visualizzazione stampabile
-
Strana cosa!
salve amici. ho comperato anche io un magnifier (quello però senza la slitta collassabile), ed l'ho montato dietro il mio red dot. il risultato? esteticamente è pauroso e sono rimasto contentissimo, ma come funzionalità non tanto perchè vedo il cerchietto del red dot spostato a destra e non al centro. come mai? il cerchietto è taratto con la tacca di mira, quindi se lo sposto per farlo vedere al centro del magnifier, i pallini non inquadrano più il cerchietto. che devo fare?
-
semplice se nn riesci a tararlo dall dot mi sa che ti attacchi
alla fin fine son repliche magari ti sei beccato quella fatta male :s
-
forse l'ingrandimento fa un po l'effetto grandangolare.. e ti sposta il dot come una lente un po sferica.. dovresti provare a spostarlo a destra o a sinistra fino a riavere il punto rosso al centro.. ovviamente avendo sulla staffa del magnifaier!!!
-
esatto, hai ragione berzerker. infatti li ho messi attaccati, prima il dot e dopo dietro il magnifier e spostando a destra e sinistra l'ho centrato. infine ho fissato la slitta del magnifier. mi che sudata, raga! non mi aspettavo che dovevo fare una cosa del genere, ma è normale?