Visualizzazione stampabile
-
Frulloni VS Colpo sicuro
dall'ultimo torneo dei cani rabbiosi (che ringrazio ancora per l'accoglienza :))ma anche in altre situazioni antecedenti in cui mi sono confrontato con diversi team, notavo come esistessero 2 tipologie diverse di affrontare un combat sia nei tornei che nelle partite domenicali.
i frulloni (vi prego passatemi questo termine) ossia coloro che avanzano col grilletto tirato lasciandolo solo nel momento del kill avversario.
e i colpo sicuro, ovvero quelli che nn sparano se nn sono sicuri di poter prendere il nemico magari privileggiando l'agguato e l'effetto sorpresa.
queste due scuole di pensiero così distanti tra loro possono essere impiegate insieme, le lagune di una possono essere colmate dall'altra o i modi sono del tutto imcompatibili tra di loro?
-
ok si sia via al flame...
con le asg il colpo sicuro non esiste.. il colpo a 1 joule è troppo fiacco.. sta cosa la puoi avere a 10 metri.. ma a 20 30.. il colpo singolo è una barzelletta...
poi saturando tu blocchi l'avversario.. e puoi far scorrere la squadra.. e nel caso si attacchi un buncherino... allora si inonda fino a esaurimento ingranaggi!
-
-
:allah:
Quote:
Originariamente inviata da
palpami
io direi w la gnocca...
-
secondo me come in ogni cosa il trcco sta nel saper gestire le due modalità di fuoco!
poi io da sniper non potrei valutare!
-
frullone forever (secondo te perchè ho scelto questo nick e perchè gioco con il p90 con box laylax?) :-d
un salutone ed al prossimo incontro sui campi :wink2:
ps dite ad ombra che ancora me lo sogno la notte con quel suo maledetto colpo singolo!
-
io sono della filosofia "spara poco ma bene"
mi piace appostarmi bene ed ingaggiare quando ho il nemico a tiro sicuro.. non raffico mai a casaccio..
una volta che vengo individuato e l'avversario riesce a mettersi al riparo sono solito tenerlo giù a colpo singolo...ogni volta che prova a sporgersi spari un colpo.. secondo me il sentirsi il singolo che arriva a 20 cm da dove si è nascosti ogni volta che si muove anche solo un muscolo è una pressione psicologica altissima e mette molto in difficoltà il nemico, il quale spesso compie azioni avventate che non lo aiutano di certo..
me ne sto li appostato pensando "vediamo quanto resisti.." "sei mio" e quando questo tira fuori appena appena la testa e gli infili un pallino in mezzo alla fronte è una goduria assurda xd
-
io sparo poco gia 2 car per me son assai in un game
ok lo scateno io il flame! ... i frulloni mirano tutti in scia hihihihihihih :d
-
io nn sparo proprio, mi vedono e si arrendono
-
io credo ke la cosa nn sia totalmente giosta o sbagliata, ma dipende dalle situazione,dalla missione e dal terreno.
sapendo sfruttare bene il terreno, si può attendere finche il nemico non è molto vicino (e col mio spetsnaz a 25 mt bastano poche raffiche da 4 colpi pre prenderlo)
oppure si puo priviligiare l'ingaggio a 40 mt tenendo premuto il grilletto finchè non finiscono i colpi.
indubbiamente nn si può dire io gioco solo così o solo cosà, bisogna adattarsi.
l'ultima partita il mio ingaggio + vicino è stato a - di 5 mt e ho fatto 2 morti uno di fili all'altro.
capità però in alcune situazioni dove ho vuotato 1 caricatore da 600 in un solo ingaggio dalla distanza.
indubbiamente se si spara per colpire bisognerebbe aspettare il momento adatto, ma a volte è + utili fare un morto in meno ma permettere al mio compagno di avanzare.
e cmq w la gnocca