Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
tattico cosa scegliere?
raga è piu di un mese che ci sbatto sopra, ma sn davvero indeciso.mi devo comprare il tattico premettendo che mi piace essere coperto dietro ed avere una buona possibilita di modificare il tattico,ho eliminato i vari soe e chest rig.
ho pensato al ciras e ho fatto una ricerca sulle varie marche,xo visto ke me ne intendo poco,vorrei un consiglio su quale prendere spendendo dalle 140 alle 170 euro. premettendo che sn alto 1.88 e peso 120 kg. in caso quali altra tattici mi consigliate.
vi ringrazio anticpatamente.
ps ecco una mia foto x capire un po la mia corporatura,scusate x la foto ma risale a qnd ho iniziato a giocare.
-
-
come mai hai escluso i soe?
cosa ne pensi di un body armour della t&t?
-
1 allegato(i)
i soe li ho provati e nn mi stanno propio,ho considerato il body armour e in effetti è abbastanza buono visto ke ha molte tasche di serie(ovviamente parlo della t&t) ed è anke carino,ma mi domando xke il ciras lo fanno pagare di piu? teoricamente una persona paga il materiale e la qualita,ma mi pare ke la qualita è la stessa ma ha molto piu materiale il body.....una cosa che ho notato nel body armour sono le imperfezioni delle tasche,pare quasi che siano molli e poco resistenti.xo bisogna anke dire ke è molto personalizzabile, ma il peso?comodita?
esteticamente è molto piu carino il ciras,anke xke io sul ciras vorrei aggiungere delle fasce omerali come queste.che ne dite?
-
compra il c.i.r.a.s t&t ottima fattura fatto per persone con fisici non asciutti, molte tasche ci metti quello che vuoi, il prezzo è alto perchè ha più tasche e quindi più spreco di materiale e poi perchè è la replica del c.i.r.a.s.
-
se parliamo di piu materiale sicuramente il body amor ne ha di piu.