ragazzi ho smontato l'hop up del mio m15a4 s.p.c x cambiare il gommino e spessorare il pressore ma quanto rimonto la vite della rotellina che regola l'hop up nn si avvita + bene xche????resta lenta nn si avvita fino in fondo xche????
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho smontato l'hop up del mio m15a4 s.p.c x cambiare il gommino e spessorare il pressore ma quanto rimonto la vite della rotellina che regola l'hop up nn si avvita + bene xche????resta lenta nn si avvita fino in fondo xche????
forse l'hai spannata? :roll:
ma nn credo....in tal caso che faccio???
ho idea che non ci puoi fare niente...
mi sa che ti tocca cambiarlo. :(
prima di tutto accertati che la rondella di regolazione sia perfettamente in sede. molte volte la dentatura di questa rondella non entra nella dentatura della rondella pił piccola e la vite che la tiene ferma non riesce ad avvitarsi.
se sei sicuro che la rondella sia posizionata correttamente, allora hai due alternative:
1) cambi la piccola vite con un altra (possibilmente della stessa lunghezza) avente un passo diverso;
2) metti una stisciolina di metallo (va benissimo quella di una lattina di cocacola o simili) della larghezza di mezzo millimetro (in pratica quasi un capello) nel foro della vite e poi ci riavviti la piccola vite.
ciao.
grazie provero a forlovediamo che ne esce fuori.......
ad avvitare la vite c'e' lo fatta ma ora nn riesco a rimontare il fucile cioe la canna esterna non entra come faccio ????aiutooo nn riesco a rimontarlo ...alla fine del pezzo superiore ci sono due astine che sporgono devono entrare alla fine e ci sono 2 buchini ma nn riesco........
a quanto ho capito non riesci a rimettere insieme i gusci, che nel tuo caso sono a scorrimento.
allora controlla che la t hop up, con attaccata la inner barrel (canna interna di ottone), sia al suo posto nei gusci, che non ci siano cavi elettrici che rimangono fuori e impediscono l'incastro.
controllato questo, controlla che il guscio superiore sia nel posto giusto sui binari del guscio inferiore, cioe' che sia incastrato e che sia libero di scorrere....altrimenti e' come un treno che non ha le ruote sulla rotaia del binario.
quando sei praticamente ai due buchini, premi un po' il guscio superiore verso il guscio inferiore, quanto basta per far collimare i due pispolini con i corrispondenti buchini....si tratta di un millimetro....se non e' un millimetro, hai sbagliato uno dei passi da me citati in alto.
grazie mille .....cmq nn ci sono cavi xche ha il calcio fisso e l's.p.c...
ragazzi o rimontato tutto.....ma quando l'ho provato o notatop che la rosata dei pallini e troppo larga ,.......mhaaa posso aver combinato qualcosa io??? o rimontato l'hop up o la canna male?? o nn c'e' da preoccuparsi??