Visualizzazione stampabile
-
Info su D-Boy M4 cavs
salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi alcuni pareri in merito alla relica in oggetto (k sperando dovrebbe arrivare domani).
il fucile non è full metal ma la versione normale e appunto vorrei chiedervi se c'è qualche lavoro da fare oppure lo posso anche tenere così come arriva? in più se dovessi cambiare qualcosa dove porte acquistare i componenti e se mi consigliate cosa anche.
un grazie a tutti!!!
set
-
io ho la versione full metal e i lavori da fare sono sempre gli stessi, cambio molla, spessori , grasso, gommino hopup e controllo di eventuali perdite del gruppo con la nuova molla montata, per il resto è ok!
-
siccome sono abbastanza niubbo riuscireste a postare la lista della spesa ed eventuale negozio x acquisto???
a me piacerebbe renderlo abbastanza silent c'è qualche modifica da fare in più???
-
Quote:
Originariamente inviata da
set
siccome sono abbastanza niubbo riuscireste a postare la lista della spesa ed eventuale negozio x acquisto???
a me piacerebbe renderlo abbastanza silent c'è qualche modifica da fare in più???
negozi per acquisto direi armysport , safarà o direttamente qui sul mercatino
molla sp90 sui 10€ meglio una etabeta ma la trovi solo sul mercatino sempre a 10€
spessori costano 3,50€ circa
il grasso dipende da quale compri, io uso quello per giunti omocinetici e costa 12€ 750ml.
gommino hopup guarder o systema 6€
boccole piene in acciaio guarder, classic, systema sui 14€
-
gusci dove se ne trovano???? magari anche con diverse skin!
-
Quote:
set
gusci dove se ne trovano???? magari anche con diverse skin!
se non sbaglio non esistono gusci compatibili per i casv, forse riesci a mettere solo il guscio inferiore......io ho aspettato un pò e mi sono preso il full metal che è tutt'un altro piacere!
-
ciao anke io sono molto interessato a questa asg... hai qualche idea sul set-up?? io pensavo di metterci un holo sight e il calcio crane per bilanciarlo meglio...
-
Quote:
glaciesfire
ciao anke io sono molto interessato a questa asg... hai qualche idea sul set-up?? io pensavo di metterci un holo sight e il calcio crane per bilanciarlo meglio...
il calcio crane è una buona idea così eviti di mettere l'anpeq che è inchiavabile da vedere! se metti il crane devi passare dietro i cavi
-
-
Quote:
set
non lo apre