Visualizzazione stampabile
-
Chiudere grazie
ciao a ttt...ho 1problemaccio....
ho 1 ak47 tactical della golden bow...e un amico x sistemarlo ha fatto 1danno maggiore...ha perso il fusibile contenuto nel portafusibile(cilindrino nero prima dell'attacco della batteria...)...x rimediare ha unito le due alette del fusibile insieme...ma l'ak ora spara quando vuole....
e vuole poche volte...
volevo sapere da quanti ampere è il fusibile x poterlo rimettere(perchè così non si va avanti)...
aspetto imminenti risposte...
saluti a ttt...
grazie in anticipo...
-
massimo 15-20 a. di più non serve.
-
bisogna vedere il perchè il fusibile si sia rotto.
-
ho tutti i fucili senza fusibile,ho va o no,se colleghi bene i fili ,credo sia un problema di contatto,nastra insieme i 2 portafusibile incastrandoli uno dentro l'altro
-
già fatto...però il problema persiste...se però muovo 1pò le alette riparte...consigli???...a volte spara a volte no...lo so che è vago come indizio però nn sono riuscito a capire il problema...grazie comunque
-
guarda, io i fusibili li ho tolti tutti, per quel che mi rigurada servono solo ad aumentare la dispersione elettricca ed a dar problemi, l'unico fusibile che non ho cambiato è quello del mio rpk ma solo per una questione di pigrizia e ci ho montato un fusibile da 75 così ho risolto il problema, per il resto o cambi il cavo o li saldi direttamente, però sta a te, alla tua sensibilità sul grilletto ed a come spari, se senti quando il motorino va in blocco fin dalla prima volta allora puoi anche togliere il fusibile e stagnare i cavi insieme , altrimenti ti conviene tenerlo ma vedrai che poi con il tempo imparerai a sentire il motore andare in blocco senza dover preme più volte il grilletto
-
grazie...proverò a cambiare innanzitutto il fusibile...anche se da quello che mi hai detto il problema resterà...poi iguarderò i contatti..anche se lo ho già fatto e nn ho visto proprio niente d strano da segnalare....potrebbe essere il grilletto...??dato che è saltato il sistema del grilletto...poi ha provato asistemarlo...ma non sembrava molto convinto...perchè era la prima volta che gli succedeva....ricordo però che spara a colpi...cioè premo non va...ripremo e spara...bohhhhh:confused::confused:
-
:d
il problema non è nel grilletto.... a quel tuo amico è saltato più volte...
il problema sta nei contatti del fusibile che non si toccano bene... prova a sparare tenendo i contattini in mano e prova a muoverli che vedrai... se vuoi un consiglio elimina il portafusibili che per batterie normali non serve praticamente a nulla... il fusibile cmq si può cambiare lo stesso
-
quoto giangio1986, sempre che il tuo amico non abbia un dito di piombo, al 99% dovrebbe essere i contatti del fisibile ma già ch eci sei dai un occhio anche alle lamelle del contatto fisso del del grilletto magari si sono allrgate e non chiudono bene il circuito quanto tiri il grilletto
-
Quote:
Originariamente inviata da
seamad
quoto giangio1986, sempre che il tuo amico non abbia un dito di piombo, al 99% dovrebbe essere i contatti del fisibile ma già ch eci sei dai un occhio anche alle lamelle del contatto fisso del del grilletto magari si sono allrgate e non chiudono bene il circuito quanto tiri il grilletto
quel suo amico sono io...
:d