Visualizzazione stampabile
-
Boccole guarder
salve gente ho mandato ritirando delle boccole in acciaio della guarder da mettere nel mio g36c jing gong ...ma ho notato ke per metterle negli assi degli ingranaggi devo forzare con il marttellino...e sopratutto la parte interna rimane ferma mentre la aprte esterna gira...ora mi sta venendo il dubbio ke abbiano sbagliato e mi abbiano mandato boccole cuscinettate....ke dite?
-
p.s. aggiungo se mai dovessi montarle sul gb spessorato bene e molla sp100 e tutto il resto originale cosa può succedere?
-
se fai una foto alle boccole è più facile
-
confermo ke sn cuscinettate...maledetti rimbabiti...me le farò cambiare....
-
perche te le fai cambiare?
di che marca sono?
-
-
e allora tienitele no....ormai le boccole cuscinettate hanno raggiunto alti standard di affidabilità (sempre non prendendo le peggiori cinesate in commercio)
basta farle girare con una molla sotto il j e un bello spessoramento e vedrai come vanno bene!
-
nn è colpa delle boccole sono le sedi della maggior parte dei gear box golden bow!!!le soluzioni sono:o cambiare gusci del gear:30€ della guarder....o lasciare boccole originali ce durano un bel pezzo!!
-
guarda ke nelle sedi entrano...nn entrano nei perni degli ingranaggi....
-
allora... avevo lo stesso problema.
ho montato gli ingranaggi sul dremel e facendoli girare ho ridotto leggermente il diametro dei perni. cosi' facendo entrano.
purtroppo gli ingranaggi dei cinesi hanno i perni un po' piu' spessi.
per le boccole che girano nel gear sto ancora cercando soluzione.
p.s. attenzione a fare quel lavoro... pero' mi sa' che e' l'unica.