ho appena sgranato e ora che stò decidendo quali ingranaggi prendere (opterei per i modify) mi sorge un dubbio, speed o torque? qualcuno di voi sà la differenza? grazie mille
Visualizzazione stampabile
ho appena sgranato e ora che stò decidendo quali ingranaggi prendere (opterei per i modify) mi sorge un dubbio, speed o torque? qualcuno di voi sà la differenza? grazie mille
lo dice la stessa parola, speed= velocità torque servono per muovere molle grosse a scapito della velocità.
prendi modify speed oppure i.c.s originali.
poi bisogna vedere cosa vuoi farci.
i modify sono fantastici, robustissimi e anche molto veloci e non serve spessorarli, gli ics sono robustissimi comunque quindi una terna o l'altra vanno bene entrambe.
lascia stare sia ht che hs !
e vai micheeeeeeee scusate l'offtopic :d
cmq quoto tex_zen
eri te che gufavi domenica vero??? maledetto, ora mi tocca sborsà un centone tra ingranaggi e pistone!!!
macche centone....io ho risposto alla tua domanda ma un consiglio su una super configurazione è:
pistone marui, conico marui e centrale-settoriale ics, spendi "poco" e se il lavoro di spessoramento è fatto bene duri una vita!...giusto mario????
io infatti pensavo proprio a pistone marui, con ingranaggi modify, in oltre non so come ma ho rotto anche lo spin off per il semiauto, calcolando le spese di sped all incirca sono una 90ina di euro tutto preso su gm
se vuoi risparmiare e non spendere un centone prenditi gli ics che sono robustissimissimi!
di che marca è il tuo fucile?
m4 g&p.... hanno tutti quel problema lì, mi si è staccato di netto l'albero al centrale e mi ha fatto sgranare il pistone, ho portato il gear box vuoto a fresare per levare le parti piene che rompono le scatole nel montaggio della gabbietta modify, ci metterei quelli ingranaggi lì + pistone marui e via, non è che io sia poi tanto bravo a spessorare, poi mi ha anche distrutto 2 cuscinetti a sfera...