Visualizzazione stampabile
-
pistone detonato =D
ciao ragazzi allora oggi al mio m4 con l'intero gearbox systema si è rotto.
allora aperto il tutto ho notato che l'ultimo dente del pistone rosso
è saltato in aria portandosi via un pezzetto del pistone intero.
allora devo comprarlo nuovo... suggerimenti? monto una 9,6v come batteria.
secondo voi devo prenderlo sempre systema o ne esiste uno migliore e + resistente che non faccia la stessa fine? grazie! magari dovrei prenderne uno con gli ultimi denti in metallo?
-
-
-
quei gb sono fatti per girare con le 8,4v
metti un pistone della marui
costa poco e regge bene
-
al massimo anche il giallo c.a.
-
è successo anche a me col rosso systema è proprio un problema del pistone che è troppo rigido prendi marui che ti da anche una ottima tets a pistone e dura una vita
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianlug_90
è successo anche a me col rosso systema è proprio un problema del pistone che è troppo rigido prendi marui che ti da anche una ottima tets a pistone e dura una vita
ma quando prendo il pistone marui mi danno anche la testa?
deve essere per forza area mille la testa? perche quella che ho su adesso si...
grazie delle risposte cmq!
p.s. quello marui e questo?
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=11011
-
e completo con molla devi lavorarci x toglierla,la vite e annegata nella plastica,prendi il giallo e metti la testa che vuoi,li ho su 10 fucili mai rotto uno
-
Quote:
Originariamente inviata da
waltergorg
e completo con molla devi lavorarci x toglierla,la vite e annegata nella plastica,prendi il giallo e metti la testa che vuoi,li ho su 10 fucili mai rotto uno
okay comprero il giallo della classic allora! ma quello giallo regge la 9,6?
-
prendi il marui completo e poi rendi la testa anti vuoto con poche modifiche, in pratica fai il miglior pistone completo! nei gruppi aria non cè concorrenza, solo i marui sono al top