Visualizzazione stampabile
-
Jg Hk416
ho da poco occhiato questa replica (hk416), in un negozio l'ho trovato praticamente nuovo a poco più di 150 euri.
la marca è "jg" ... ed è proprio questa che mi mette perplessità.
qualcuno di voi usa replice "jg"?
mai avuto problemi, come vi trovate?
-
personalmente nn l'ho mai sentita sta marca!!-.-
-
credo intenda jing gong, o golden bow. vai nella sezione low cost di sam, o usa il tasto cerca. appena uscito, del 416 si è parlato molto, e sono stati aperti svariati post! ps, benvenuto nel forum :wink2:
-
sostenitore del fantastico hk416 vfc...posso dirti solo che per 150euro è un buon compromesso io ho optato per il vfc versione corta tutta in alluminio per 2,8kg di fucile ed è uno spettacolo,cmq ecco il link alla sezione del 416jg https://www.softairmania.it/showthread.php?t=40974 così ti fai un idea!!!
-
la marca è jing gong, ed è probabilmente la migliore delle low cost, complimenti per l'acquisto, ottimo prodotto, ho un g36c e un m4 ris della jg e ne sono pienamente soddisfatto
-
scusa ma praticamente nuovo significa che è usato? nuovo costa quella cifra più o meno quindi valuta bene prima di comprare. a me personalmente piace tantissimo il 416 ma il jg ha i gusci in plastica e non regge minimamente il confronto col vfc
-
jg fa ormai delle repliche di qualità il 416 in tutte le sue versioni ha un'ottima meccanica, spesso però over
-
molto over direi.....1,7-1,8j...
cmq la meccanica è ottima e anche il resto...io ho quello con il calcio crane e ti dico che ne sono molto contento...