Una bella domenica di pallini.....
giorno a tutti,
volevo ringraziare qui con un bel post tutti i ragazzi che ho incontrato domenica (so' per certo che ce ne sono almeno un paio ^^).
un accoglienza da parte di tutti a braccia aperte e anche se niubbo dentro e con scarsa attrezzatura abbiamo sempre fatto sudare ogni vittoria al team avversario...
^^
grandissimi i ragazzi che a pranzo tirano fuori la boccia di vino e il salame...no comment sul pane ahahahaha
un campo da gioco spettacolare dove ad ogni passo sudavi freddo per ogni minima foglia che si muoveva,e riuscire a pescare un avversario era una vera impresa,
complimenti a tutti la prossima volta saremo sicuramente piu' organizzati(magari con le radio a sto giro^^)
e pronti a vendere cara la pelle come nell'ultimo gioco
mhuahahahha
un grazie anche a roberto del(posso mettere il nome del negozio???)
campo base (nome messo in bianco se siete interessati evidenziatelo con il mouse)
per la disponibilita' dell'attrezzatura e la gestione della partita,per l'ema che e' sempre un mito
per il gruppo di filippini,che ci siam spaccati dal ridere giocando insieme...^^
grandissimi...
insomma un grazie sincero a tutti per la bellissima giornata passata insieme...
piccolo racconto comico:
in solitaria mi avventuro nella boscaglia,guado un fiumiciattolo,melma fino alle ginocchia mi nascondo striscio mi avventuro tutto quatto quatto
i pallini che volavano ovunque in zona poi silenzio.....striscio in zona piu' coperta quando ad un certo punto da dietro..........
braaaaaaaaaaa bra bra bra...."porca miseria" penso....ma i proiettili nn arrivano,mi giro e vedo lui.....che mi guarda e dice....."censura,non va'..."
e io "ti sparo????"...."no no esco io esco io...." "ok" ...bam mi prende il suo compagno dal fianco...."epporca"....."eh che pirla nn ho caricato il caricatore a inizio gioco" mhuahahhaa
spettacolo....
mai riso tanto
:roftl: