Visualizzazione stampabile
-
Silenziare M14
ciao a tutti gli smanettatori di asg.
sono qui per chiedervi un consiglio. ho un m14 golden bow (lungo) al quale mi appresto a fare diverse modifiche; vorrei usarlo come fucile da sniper.
la mia domanda è: come posso fare per silenziarlo il più possibile? vorrei eliminare lo schioppo, sostituendolo con un sibilo.. impresa ardua, vero?
giù con i consigli...
grazie..
-
la sezione nn credo sia quella giusta ;)
comunque puoi farci ben poco, alla fine ci sarà sempre il rumore degli ingranaggi.
se metti un buon silenziatore comunque chi sta davanti, se spari in singolo, avrà difficoltà a capire da dove tiri. forse con un calcio in legno attufi un altro po' il rumore.
-
m14 golden bow?
mai visto ne sentito.
hai inoltre sbagliato sezione.
infine dimentica quello che vuoi fare.
-
ehm...golden bow??? un m14?? non li fa la golden....se intendi golden bow sarà un m4...oppure se è un'm14 è o kart, o cyma o agm!!!
-
hahahaha 7even! mi hai preceduto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
m14 golden bow?
mai visto ne sentito.
hai inoltre sbagliato sezione.
forse è per questo che ha postato nella sezione custom..
ha trasformato un golden bow in m14.
foto, foto!!:-d:-d
-
scusatemi.. ho sbagliato sezione..
chiedo ai mod di spostarmela.. thanks
cmq l'm14 è importato dalla royal (comprato a san marino), non so la marca precisa..
-
1-potresti riempire tutti gli spazi vuoti nel calcio con della gommapiuma in modo da attutire un po' il rimbombo
2-coprire la gabbietta del motore con un foglio di piombo
3- un buon silenziatore sulla canna
4-testa pistone silenziata (occhio pero che poi c'e' da lavorar sui denti del pistone e sul semidentato se non ricordo male)
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker84
cmq l'm14 è importato dalla royal (comprato a san marino), non so la marca precisa..
e' probabile sia un agm.
-
cavolo 5 messaggi di spam. lo capisce anda un idiota che l'm14 è cinese, l'utente avrà sbagliato la marca ma non mi pare il caso di postare 4 risp inutili. se vuoi silenziarlo un po' vedi se ci sta del fono assorbente attorno al gearbox nella parte del pignone-conico soprattutto.