Visualizzazione stampabile
-
Cintura blackwater con spallacci SOE... colorati
-
ciao complimenti per il set up... mi sapresti dire dove posso trovar spallacci s.o.e...
sto facendo un set up simile al tuo però mi servirebbero gli spallacci come i tuoi e vorrei sapere anche se è possibile attaccarli ad un cinturone normale !?!?!
uso le giberne dell esercito con il cinturone però non vado bene ad attaccare il camel visto che non porta lo schienale come il tuo... quindi vorrei sapere se si vendono solo gli spallacci... magari in od..
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
g.o.e. monster
ciao complimenti per il set up... mi sapresti dire dove posso trovar spallacci s.o.e...
sto facendo un set up simile al tuo però mi servirebbero gli spallacci come i tuoi e vorrei sapere anche se è possibile attaccarli ad un cinturone normale !?!?!
uso le giberne dell esercito con il cinturone però non vado bene ad attaccare il camel visto che non porta lo schienale come il tuo... quindi vorrei sapere se si vendono solo gli spallacci... magari in od..
ciao
gli spallacci li trovi da tactical sense... non so se però ne ha ancora, forse neri.
li puoi benissimo attaccare sia ad una cintura dotata di pals che ad una cintura normale, io li ho usato gli agganci della cintura semplicemente per non perdere degli spazi nei pals
-
grazie mille per le risposte....
-
bello davvero one!complimenti per il tuo 1325632554esimo setup!:right:
sempre originali però!:wink2:
-
one una curiosità, la emdom posteriore è la fattie wl o la wl normale?
-
Quote:
violdrums
one una curiosità, la emdom posteriore è la fattie wl o la wl normale?
quella più grossa
-
molto bello come setup one.. :wink2:
solo ci vedrei meglio degli spallacci molle tipo quelli x il mav della tt..
una cosa simile:
https://www.militarymorenos.net/foto...dercustom5.jpg
https://www.militarymorenos.net/foto...ndercustom.jpg
sono stati modificati, aggiungendoci i suspender hsgi..
-
ho anche quelli....... ma i soe sono superiori... penso che anche moreno lo possa confermare.
-
Quote:
one_shot
ho anche quelli....... ma i soe sono superiori... penso che anche moreno lo possa confermare.
non ne discutevo la qualità..e come potrei?? :d
intendevo quanto a comodità nell'avere dei pals anche sulle spalle x un aventuale radio/kit medico magari e avere altro spazio libero sulla cintura :wink2:
o puoi farlo anche sui soe? (di equip. non me ne intendo tanto come sai, quindi chiedo :d)