si possono mettere col copricanna maggiorato? vanno bene o rompono su tutto?(sto parlando delle 11v)
Visualizzazione stampabile
si possono mettere col copricanna maggiorato? vanno bene o rompono su tutto?(sto parlando delle 11v)
dipende ovviamente di quali li-po stai parlando. le 1200 hanno una dimensione le 2000 ne hanno un'altra...
-.- eh infatti vorrei sapere appunto se fra le 2 almeno 1 è possibile inserirla dentro ad un copricanna maggiorato cioè questo:
https://ebaybanned.com/images/g36c%2...attery%201.jpg
e se il ca non si distrugge internamente ad usarle.
beh guarda ti so dire per certo che le 1200 ci stanno nelle guancette originali dove lo spazio è poco, figuriamoci su quelle maggiorate. per il resto la meccanica ca, a detta di chi le usa (guardati a proposito la stupenda recensione di carra sulle firefox) dovrebbe reggere le 11.1 senza problemi al massimo si può utilizzare una resistenza per portarle sui 10 v.
ti rispondo io che ho montato la firefox 11,1 sul g36c della ca.
entrare entra, ho fatto due raffiche e ho spaccato il pistone.
la raffica è troppo veloce.
l.
ma che meccanica montavi sul tuo g36?
io invece ho provato a montare le 11.1 nel mio ca: nessun problema di rottura (avevo però il gb appena aperto e spessorato ad arte) ma la raffica era talmente veloce che non pescavano benee i pallini....
tutto originale tranne che per gli ingranaggi.
ho montato pero' le firefox come lipo che sono piu spinte rispetto alle altre.
l.
e gli ingranaggi erano high speed? effettivamente le firefox fanno una raffica spaventosa.