cdt..........grazie :d
Visualizzazione stampabile
cdt..........grazie :d
distrutta in che senso? beh se non la usavi da due anni puo' benissimo essere davvero morta...specialmente se l'hai conservata del tutto scarica. se e' una nicd stai sicuro che si e' scaricata di brutto, in tutto questo tempo...puo' anche darsi che hai avuto una inversione di polarita'.
controlla le tensioni in uscita della batteria con il tester .
è facie che sia andata
ed altrettanto facile che lo sia anche il caricabatteria
cmq per la batteria non è detta l'ultima se hai un carica batteria di quelli buoni gli fai fare il programma rigenera
e no con un altro carica batteria (non automatico) gli fa fare 3-4 cicli
pero caricala ha un amperaggio superiore tipo la meta della capicita della singola cella se non riprende il vivo buttala
si era a terra! appena rimontata l' ho attaccata al fucile e sembrava che fosse staccata , posso provare a fare un po di cariche...... forse piano piano si riprende , a spara spara certo 5 raffiche poi va a terra xrò io ci provo
cmq usa un carica batteria che non ha lo stacco della carica automatico
per caricare questa batteria
si lo ho credi che possa riprendersi la batteria?Quote:
Originariamente inviata da grundig
non saprei
ma non ti resta che provare tanto peggio di cosi
mo sto facendo caricare e scaricare la batteria
domani provo come dici tu
di solito il caricabatterie che usi da anche questo tipo di problemi..........io ce lho e ancora va.............pero ne sto prendendo un'altro.....xche carica o a 500mha o 1000mha e sono un po troppi
personalmente ti consiglierei 5-10 cicli di scarica-carica lenta solo che da quello che ho visto il tuo caricabatterie non lo permette....
mctaz