ciao a tutti, volevo sapere se sapete dove mettere le mani su un aps2-sv per migliorarne un po la precisione, me ne sta per arrivare uno nuovo e vorrei iniziare a mettere via un po di $$ in previsione di future modifiche!!
grazie!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo sapere se sapete dove mettere le mani su un aps2-sv per migliorarne un po la precisione, me ne sta per arrivare uno nuovo e vorrei iniziare a mettere via un po di $$ in previsione di future modifiche!!
grazie!
dai gente!! non ci credo, possibile che nessuno mi possa consigliare? :d
vai tranquillo è già preciso così al limite puoi potenziarlo un pò ma non so se ne vale la pena, complimenti pipe hai preso un bel fucile, davvero a posto anche perchè era davvero impossibile romperlo in 6 giorni, poi come tratto le cose io rimangono tutte nuove, ciao e divertiti
hehe, ci si vede anche qui... 8)
appena arriva ti faccio sapere! :wink2:
ciaooo!
di solito puoi eventualmente mettere mano alla molla , ma se cominci a lavorare su quella devi poi andare a mettere mano anche al meccanismo di scatto ed al dentino di ritenzione e cominci un circolo vizioso che ti porta a rivedere praticamente tutto il ciufile.
oltretutto poi dopo averci speso un sacco di soldi ti ritrovi ad avere dei miglioramenti marginali che non giustificano i soldini spesi.
dopo aver speso un sacco di soldi i miglioramenti non sono marginali si arriva anche a 3,5 joule ma poi dove lo usi? e poi per arrivare in sicurezza e affidabilità a questa potenza devi spendere circa 500 euro ne vale la pena? certo puoi iniziare a cambiare la molla, poi il cilindro, pistone, testa anti vuoto, canna, per arrivare inevitabilmente magari dopo qualche rottura nel gruppo grilletto allo zero trigger che è indistruttibile e costa 150 euro, comunque avevo già fatto i conti io diciamo 450/500 euro vedi tu, certo che è vero il circolo vizioso della customizzazione è poi inevitabile, ciao pipe
lascia stare la molla,prima cosa fondamentale è il gruppo hop-up che sull'sv è penoso oltre ad essere fisso,l'ideale è mettere canna e hop up
li trovi da arraffà ad un prezzo decente
se vuoi altre dritte scrivimi pure
ciao gibo2000, lican_66 e kadmillos! grazie delle dritte! allora, fermo restando che non ho ancora fisicamente lo sputapallini in questione(mercoolediiii...), vorrei innanzitutto chiedere consigli su come migliorare la precisione del fucile (so che la forma sferica del proietto non è delle migliori, balisticamente parlando) ma vorrei poter migliorare qualcosa, e se possibile con la minor spesa!
ho visto su saddafà questa canna, https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=945
è quella che dici tu, gibo2000?
penso che il guru dell'aps sia one_shot , chiedi a lui .
ciao
gente, mi è arrivato il tanto agognato aps2-sv!!
che dire... sbaaaaaaaaaaaaaaaav!! non pensavo fosse così leggero da caricare!!
adesso sotto con le domande
1) x montare il bipiede devo bucare il calcio, vero?
2) un ottica 3-9 x 40 tipo questa https://www.gm-softair.com/view_img2...cona&tipo_img=è consigliabile o devo orientarmi vesro qualcos'altro?
3) come faccio a montare un silenziatore? devo togliere lo spegnifiamma (o come cavolo si chiama quel coso in metallo alla fine della canna..) stessa domanda di prima, che consigliate? serve un tipo particolare di silenziatore? un attacco strano? bho????
bah.. x ora nn mi viene più in mente nessuna domanda..
un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno!