Visualizzazione stampabile
-
problema pescaggio
ho un ak 47 marui originale comprato usato con 2 carcatori a 600 sempre marui.
è normale che gli ultimi 10 pallini non me li tiri su neanche girando la rotella per 10 minuti? in più uno dei due lo sento debole (fa un suono diverso) come se la molla fosse stanca... consigli?
grazie mille
-
per gli ultimi 10 pallini non mi preoccuperei,cmq revisiona i caricatori ogni tanto anche essi hanno bisogno di cura.
-
revisionare? non riesco neanche ad aprirli;)... non ho idea di come siano fatti dentro...
comunque mi rosica sapere che non posso svuotare completamente l caricatore con l'ultima raffica...
ma è normale o lo fa solo a me?
-
per esempio nel mio g36 con caricatori marui non li riesce a pescare tutti,uguale quando avevo un ak47 della golden bow(che mi hanno rubato in questi giorni). quindi non ti rammaricare,credo sia normalissimo!!!
-
normalissimo,cmq se li vuoi svuotare gira il fucile sottosopra e vedrai che li svuoti,solo che i pallini cadranno a terra 5 metri davanti a te per via dell'hop up che lavora al contario.
ciao
-
grazie a tutti e due... steam mi dispiace per l'ak...il mondo è pieno di bastardi...
seondo voi da dove si smonteno i caricatori per aprirli?
-
Quote:
Originariamente inviata da
axlsw
grazie a tutti e due... steam mi dispiace per l'ak...il mondo è pieno di bastardi...
seondo voi da dove si smonteno i caricatori per aprirli?
sai che per agganciarli al fucile prima agganci il dentino anteriore,poi tiri su il caricatore e si aggancia dietro?
ecco,sul dentino anteriore di lato vedrai un pernetto,prendi del fil di ferro o un chiodino e spingilo fuori,dopo levi il dentino di metallo e puoi sfilare tuttal al meccanica del caricatore....questo con i caricatori in metallo,per quelli in plastica di solito c'e' qualche vite in giro.
ciao
-
non li ho ancora aperti ma uno dei due (il più nuovo) se carico la molla prima di metterlo nel fucile lo scattino fa scaricare tutta la molla e lo devo ricaricare...normale?
in più arrivato a 2/3 mentre sparo in raffica la molla si scarica completamente (come quando lo fai manualmente toccando la levetta vicino al buco da cui escono i pallini), da che dipende secondo voi?
ditemi che non si è gia rotto...
grazie a tutti
-
-
https://www.ros-softair.net/arma_personale.html questa pagina spiega bene il funzionamento dell'asg e dei caricatori maggiorati