ciao ragazzi ho sto benedeto ak e vorrei metterci una slitta ma non la trovo da nessuna parte.
tutte quelle che ho provato mi toccano sul mirino posteriore
ne esiste una specifica se si dove la trovo grazzie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho sto benedeto ak e vorrei metterci una slitta ma non la trovo da nessuna parte.
tutte quelle che ho provato mi toccano sul mirino posteriore
ne esiste una specifica se si dove la trovo grazzie
io ho comprato una slitta della cyma e ho montato nel verso opposto la parte superiore ma credo proprio che esistano altre slitte migliori
si la trovi qua: https://www.rusmilitary.com/html/c-sight_mounts.htm ma e sold out oppure la trovi qua: https://tantal.kalashnikov.guns.ru/bstmounts.html la slitta in questione e quella più alta!
in italia nn se ne trovano?
no
scusate sapete se vendono a parte l'attacco ke hanno le slitte? xkè pensavo di autofabbiricarmela x l'aks74u
trovata https://cgi.ebay.it/slitta-per-ottic...qqcmdzviewitem questa va tra l'astina e il car, è fatta in modo che nn batta sul mirino, io ordinerò dall'estero quella originale, però intanto questa può andar bene
attenzione quella è compatibile solo con i marui quindi se hai un cyma dovrebbe andare bene (ma non ne sono sicuro al 100%) invece se hai un dboys o vfc allora non si riesce a montare
questo perchè si fissa alle 2 viti sul fondo del guscio appena prima dell'astina (almeno così sembra dalla foto) che ci sono sui marui e cloni.